Archivio - Mar 20, 2010

ritratto di Staff

No all'acqua privata, 200mila in piazza a Roma


"L'acqua è di tutti, non si vende". Con una goccia disegnata sul viso, anche come fosse una lacrima, in migliaia - 200mila secondo gli organizzatori - sono scesi in piazza a Roma per protestare contro la privatizzazione del servizio idrico. Con lo slogan "Ripubblicizzare l'acqua, difendere i beni comuni"...

ritratto di Rosario Fertitta

La Fiera sul Lungomare


Pare che tra qualche giorno, all’interno di quell’area in terra che insiste sul nostro Lungomare, verrà realizzata una “Fiera” con tanto di stands e gazebo montati per l’occasione.
Fin qui nulla di strano.
Ciò che lascia perplessi, però, è la improvvisa inversione di rotta sulla realizzazione di manifestazioni di tale natura.

ritratto di Staff

"Oggi parliamo di.."


21/03/2010 - 12:00

Nella trasmissione "Oggi parliamo di.." che andrà in onda su Radio Cammarata Cefalù domenica 21 marzo p.v. alle ore 11 e condotta da Armando Geraci sono stati invitati i seguenti ospiti:

ritratto di Staff

CRM-DOMENICA ORE 11,15: PORTO DI PRESIDIANA E ALTRO


21/03/2010 - 12:15

PORTO DI PRESIDIANA E ALTRO SU RADIO CRM Porto di Presidiana, caserma di vigili del fuoco,palazzetto dello sport ed altro

ritratto di Staff

Scambio culturale con la Germania e la Francia al Liceo Linguistico


Come ogni anno il Liceo Linguistico “Ninni Cassarà” di Cefalù diventa il centro dell'Europa e promuove scambi culturali con i paesi europei in cui si parlano le lingue straniere previste dal piano di studi. Dal 18 al 28 Marzo, studenti provenienti dalla Germania, dal Siebold Gymnasium di Wuerzburg e dalla Francia, dal Lycée Albert Camus di Rillieux-la-Pape, saranno ospitati da alunni del Liceo Linguistico di Cefalù, che a loro volta, si recheranno, nel periodo dal 30 Aprile al 9 Maggio in Germania ed in Francia.

ritratto di Staff

Il Cavaliere esibisce i gioielli di famiglia


ritratto di Staff

CEFALU’ (PA): CONTROLLO DEI CARABINIERI, SETTE DENUNCE ED UN SEGNALATO PER USO DI STUPEFACENTI.

La Compagnia Carabinieri di Cefalù, nell’ultimo periodo, ha effettuato una serie di servizi di controllo del territorio, disposti dal Comando Provinciale di Palermo mirati alla repressione dell’abuso di alcool, all’uso di droga ed al monitoraggio della circolazione stradale. I servizi, svolti nel corso dei week end ma anche durante i giorni lavorativi, hanno portato alla denuncia di sette persone ed alla segnalazione alla Prefettura di un giovane in qualità di assuntore di sostanze stupefacenti.