Archivio - Mag 21, 2010

ritratto di Staff

Garibaldi e la Costituzione italiana all' I. S. d'Arte, lunedi 24 ore 10.00


Nel quadro delle iniziative che l’Istituto Italiano Fernando Santi terrà dal 22 al 27 maggio 2010 per celebrare il 150° anniversario del passaggio dell’Impresa dei Mille nel territorio della provincia di Palermo, lunedì 24 maggio 2010, alle ore 10,00, presso l’Istituto Statale d’Arte “Diego Bianca Amato” di Cefalù, si terrà il convegno ...

ritratto di Gaetano Lapunzina

"E io mi promuovo…" da Sicilialive del 21 maggio 2010

Promossi da se stessi. È quello che è successo alla Provincia di Palermo, dove il segretario generale nonché presidente del nucleo di valutazione), Salvatore Currao ha valutato favorevolmente (in qualità di presidente del nucleo di valutazione) la proposta di aumento di stipendio del 20% per se stesso, per il capo di gabinetto del presidente Avanti, Marianna Mirto, e per i cinque coordinatori provinciali d’area Ivan Fardella, Girolamo Traina, Angelo Troia, Filippo Spallina, Massimo Bonomo.

ritratto di Rosario Lapunzina

Bilancio di previsione 2010


Al Segretario Generale
Al Sindaco
Al Presidente del Consiglio

Al Responsabile Servizio Finanziario
Al Collegio dei Revisori
COMUNE DI CEFALU’

All’Assessore Reg.le della famiglia e delle Politiche sociali
PALERMO

Oggetto: Bilancio di previsione 2010;

ritratto di Staff

Comunicato Radio - Cammarata


23/05/2010 - 12:00

Domenica 23 maggio alle ore 11 nella trasmissione in onda su Radio Cammarata Cefalù "OggiAggiungi un appuntamento per oggi parliamo di..." condotta da Armando Geraci sono invitati:
Don Liborio Asciutto, XV settimana cefaludese per l'ecumenismo;
Ing. Nicola Torcivia, Assessore Comunale;
Mauro Lombardo, Operatore turistico;
Santa Franco, Demos Democratici siciliani.
La trasmissione sarà replicata martedì alle ore 12.30 e da lunedì sul sito www.radiocammaratacefalu.org.

ritratto di Daniele Tumminello

Generare Futuro: la dimensione Etica dello Sviluppo


Con questa denominazione prendono oggi avvio le quattro giornate di incontri sul tema del Turismo etico, solidale e responsabile. Un'importante iniziativa che ha non soltanto il merito di promuovere il confronto sulla tematica ma di fare del territorio siciliano, con particolare attenzione al circondario madonita, un laboratorio di idee e soluzioni innovative alla ricerca di un modello di crescita economica, basata sul turismo, che abbia come obiettivo la valorizzazione del territorio, delle sue risorse ambientali e del suo patrimonio di cultura e tradizioni.

ritratto di Giovanni Messina

S. Ambrogio, i buoni propositi della neonata Pro loco


In un periodo di grande incertezza per l’avvenire della piccola frazione di S. Ambrogio, senza un preciso progetto di sviluppo e curata solo dalle iniziative di pochi volenterosi borghigiani che hanno a cuore l’immagine della frazione, la nascita della Pro Loco locale, avvenuta nel gennaio di quest’anno, può rappresentare una rampa di lancio per lo sviluppo effettivo del paese, fornendo idee e proposte per una con concreta prospettiva di crescita.