Archivio - Mag 12, 2010

ritratto di Roberto Corsello

attivata la posta elettronica certificata del Comune di Cefalù

Il Comune di Cefalù, nell’ottica di assicurare il rispetto della normativa vigente in materia, ha attivato una casella di posta elettronica certificata all’indirizzo: protocollo@pec.comune.cefalu.pa.it cui è possibile fare riferimento per tutta la corrispondenza diretta verso l'Ente.
La casella è l’unica abilitata alla ricezione di messaggi e di eventuali allegati, provenienti da altri indirizzi di posta elettronica certificata, stante che non è possibile ricevere e-mail tradizionali che, per l'ufficialità accreditata alla stessa, saranno automaticamente scartate.

ritratto di Staff

Mafia, chiesto l'arresto di Lombardo


CATANIA - "Il presidente della Regione Sicilia, Raffaele Lombardo, e suo fratello Angelo, deputato, devono essere arrestati". L'accusa è concorso esterno in associazione mafiosa. E con loro, entrambi esponenti dell'Mpa, dovrebbero essere arrestati altri tre politici: due consiglieri regionali siciliani, Fausto Fagone dell'Udc e Giovanni Cristaudo del Pdl (vicino all'area che si riconosce in Gianfranco Micciché e che appoggia il governo regionale di Lombardo), e il sindaco di Palagonia, Francesco Calanducci, anche lui dell'Mpa.