Archivio - Mag 17, 2010

ritratto di Claudio Pepoli

AFGHANISTAN: UNO DEI MILITARI FERITI E' DI CASTELDACCIA


(Fonte: CRM)

Secondo le prime informazioni uno dei militari coinvolti nell'attentato in Afghanistan di stamattina e' di Casteldaccia, piccolo centro alle porte di Palermo.

ritratto di Staff

Herat, uccisi due militari italiani


KABUL - Due soldati italiani del contingente Isaf impegnato in Afghanistan sono stati uccisi e altri due sono rimasti feriti nell'esplosione di un ordigno. L'attacco è avvenuto nella zona di Herat, nel nord-est del Paese. Le vittime sono il sergente Massimiliano Ramadù, 33 anni, di Velletri, in provincia di Roma, e il caporalmaggiore Luigi Pascazio, 25 anni, della provincia di Bari. I feriti sono Gianfranco Scirè, che ha 28 anni e viene da un paesino vicino a Palermo, e Cristina Buonacucina, caporale, 27 anni, originaria di Foligno.

ritratto di Staff

Progetto Legalità 2010 del Liceo Classico “Mandralisca” di Cefalù


Si avvia alla conclusione il Progetto Legalità 2010 del Liceo Classico “Mandralisca” di Cefalù: quest’anno un gruppo significativo di 35 studenti delle classi liceali è stato assiduo, vivace e attivo protagonista di un percorso che ha avuto come tema “Cittadini nella Legalità”. Il progetto, ideato e curato dal prof.

ritratto di Claudio Pepoli

Terza parte “qua e la tra una novità e l’altra” (CRM) dom 16 maggio. Intervista a Gaspare Pollicino.


In questa terza ed ultima parte di “qua e la tra una novità e l’altra” di dom. 16 maggio si parla di kart e del Trofeo Rotax con il pilota cefaludese Gaspare Pollicino.

(nella foto da sin vs ds Simplicio, Vincenzo, Gaspare, Claudio)