Archivio - Apr 25, 2012

Data
ritratto di Saro Di Paola

L’ATOLLO-TESTICOLO : UN PORTO PER TUTTE LE LATITUDINI


Straordinaria la somiglianza tra la sezione di un testicolo e la pianta del
“NUOVO PORTO PER UN NUOVO TURISMO” che ieri è stato presentato a Cefalù e di cui, domenica prossima, potremo ammirare il rendering in quel di Santa Caterina.

ritratto di Rosario Lapunzina

Comizio a Sant'Ambrogio

Il candidato a Sindaco Rosario Lapunzina Giovedi 26 Aprile alle ore 19.30 incontra i cittadni di Sant'Ambrogio.

ritratto di Staff

Simona Vicari risponde a lettera aperta di Saro Di Paola


In riferimento al post dell’ing. Saro Di Paola del 20 aprile c.a. dal titolo Lettera aperta a Simona Vicari (https://www.qualecefalu.it/lac/node/7519)

Caro Saro,
una cosa che ho sempre combattuto da sindaco di Cefalù è stata quella di non dare seguito a cortili o a voci messe artatamente in giro per demolire un soggetto, per abbattere il politico di turno, per vendicarsi di un dispetto. Tutti cortili rimasti fuori dalla porta del Palazzo di Città.

ritratto di Urbe - Città Nuova

Incontro Dibattito Croci - Commercianti


Alcuni scatti dell'incontro-dibattito che si svolto nella serata di ieri tra il prof. Edoardo Croci ed i commercianti

ritratto di Associazione CIVITAS Cefalù

Comunicato Stampa Associazione Civitas


Nell’ambito della attività sociale, volta al recupero delle fasce di emarginazione e di sostegno a chi ha bisogno, la scrivente Associazione, munita di tutte le autorizzazioni rilasciate dalle competenti Autorità, si occupa, da oltre un anno, di gestire la distribuzione di generi di prima necessità, in rete con il “Banco Opere della Carità” http://www.bancodelleoperedicarita.org/home.asp

ritratto di Salvatore Culotta

Mercato


Una delle cose che più offendono (l’intelligenza, l’udito e la pressione arteriosa) in questi giorni è l’obbligo di dover ascoltare l’ossessiva, pervicace, indisponente e, tutto sommato poco lungimirante, ineludibile ripetizione di un incomprensibile e musicalmente squallido ritornello, spot pubblicitario tanto somigliante ad un maldestro tentativo di lavaggio del cervello

ritratto di Staff

Comunali: Vicari (PDL), da candidato del PD a Cefalù solo falsità


Ufficio stampa sen. Simona Vicari

PALERMO 24 APRILE 2012 – “La nomina di Massimo Punzi nel Cda del San Raffaele Giglio venne fatta nel 2003, quando non era mio marito, e lo stesso si dimise, correttamente, prima della mia campagna elettorale per evitare qualsiasi sospetto e commistione tra politica e sanità”. Lo ha detto la senatrice del Pdl, Simona Vicari replicando alle affermazioni del candidato a sindaco di Cefalù del Pd, Rosario Lapunzina.

ritratto di Pietro Alascia

Ecco i motivi per i quali mi sono candidato


" il futuro che ci attende non è più quello di una volta"
Ecco perchè ho deciso di intraprendere questo percorso nuovo e di candidarmi al consiglio comunale di cefalù a soli 19 anni, a fianco del Candidato Sindaco Rosario Lapunzina.

ritratto di Rosario Lapunzina

Sorteggio scrutatori

Domani Giovedi 26 aprile alle ore 9.00 nella sala consiliare del Comune di Cefalù verra effettuato, tra coloro che hanno presentato la domanda, il sorteggio di 90 scrutatori e 15 supplenti.

ritratto di Angelo Sciortino

Un consiglio saggio e obiettivo


Voglio riportare l'opinione di chi, vissuto a Cefalù, ma da otto anni lontano per lavoro, guarda con obiettività alle nostre elezioni e con saggezza ci consiglia.
Quel che segue è un intervento di Michele Gennuso, medico in Lombardia, che è cresciuto a Cefalù, dove studiò, e che ancora segue le vicende del Paese.

ritratto di Comune di Castelbuono

Castelbuono: "RITORNANO I RUSSI"


Comunicato Stampa

Cinque anni fa alla fine della 1° Consiliatura che vedeva Sindaco Mario Cicero, sono arrivati in visita a Castelbuono l’Ambasciatore Russo di Roma e il Vice Ministro dell’Economia.

Il 25 aprile 2012 arriverà una delegazione di quaranta Russi composta da uomini di Governo politici, imprenditori, manager pubblici e privati e Tour operator.

ritratto di Giuseppe Aquia

confronto falsato??!!


intervengo a proposito del confronto fra i candidati!!!come può un eventuale futuro sindaco di cefalù ed anche un attuale sedersi a confronto con chi non è candidabile per lo stato italiano?Non vi sembra che chi si siede con un "incandidabile" non dovrebbe essere "degno"di salire sindaco a cefalù!!!in questo recente passato alcuni hanno duramente criticato un consigliere per molto meno che