confronto falsato??!!

ritratto di Giuseppe Aquia

Versione stampabile

intervengo a proposito del confronto fra i candidati!!!come può un eventuale futuro sindaco di cefalù ed anche un attuale sedersi a confronto con chi non è candidabile per lo stato italiano?Non vi sembra che chi si siede con un "incandidabile" non dovrebbe essere "degno"di salire sindaco a cefalù!!!in questo recente passato alcuni hanno duramente criticato un consigliere per molto meno che per "inquinamento"ma solo per qualche voto "favorito"Etica vorrebbe che si facesse un confronto fra i candidati tranne quelli incandidabili!!!!!!!questo il mio modesto punto di vista.

ritratto di Vincenzo Callari

Mistificazione della realtà a fini elettoralistici.

Esiste un'abissale differenza fra un provvedimento non definitivo, peraltro di natura non penale, e una sentenza penale di condanna definitiva, che non viene di certo emessa "...solo per qualche voto favorito...".
Il contenuto del suo intervento è calunnioso, antidemocratico e modulato sui contorni di un oscurantismo dal sapore medievale. Comprendo, certamente, la sua necessità di mistificare la realtà a fini elettoralistici, ma la prego di non perdere di vista una fondamentale certezza giuridica: il prof. Vittorio Sgarbi allo stato è candidabile, nonchè candidato, con dignità e diritti pari a quelli degli altri partecipanti alla competizione elettorale.

ritratto di Rosario Fertitta

In questo modo si rischia di

In questo modo si rischia di "incendiare" una campagna elettorale che già presenta molti presupposti per degenerare..la precisazione di Vincenzo Callari non fa una piega, sopratutto sul piano tecnico....Se, poi, parliamo di ETICA allora il discorso si allargherebbe a dismisura e mi sa che non investirebbe soltanto il prof. Sgarbi... ;-)

ritratto di Giuseppe Aquia

Se si tratta di non

Se si tratta di non "incendiare"caro avvocato Saro sono d'accordo con ma in questo momento ed in questa situazione la mia domanda penso fosse lecita!!!Ma una vera risposta non l'ho avuta a parte qualcuna a fini propagandistici.

ritratto di Stephen Davola

Sgarbi è secondo la legge,

Sgarbi è secondo la legge, candidabile.
Il giudizio è stato emesso in primo grado.
Sgarbi se si può candidare è perché effettivamente lo può fare.
Lei sta dichiarando il falso.

ritratto di Giuseppe Aquia

Dichiarare

Il falso io? Noto che lei ha qualche problemino la mia era una domanda ed un mio punto di vista tutto qui.Una domanda peraltro ben supportata da una sentenza

ritratto di mauro zito

SENTENZA ANOMALA

Forse è la prima volta che un tribunale si pronuncia in questo modo. Siamo davanti ad una sentenza (anche se non definitiva e di 1° grado) espressa troppo tardi in quanto in piena campagna elettorale e troppo presto per i tempi burocratici che tutti conosciamo. Non si sta parlando di caramelle e cioccolattini; per una accusa così grave si devono ascoltare decine di testimoni e perdere diversi anni. E' piuttosto eloquente che esiste un'anomalia. A noi gente comune ci viene subito l'idea che si possa trattare di una manovra politica e non giudiziaria. Questa sera alle 19:00 in Piazza Duomo comizierà Vittorio Sgarbi con in sig. Ciccio Dolce che promette "spettacolo". Infatti dovrebbe parlare dell'ex-duo Vicari-Corsello e la motivazione che lo ha portato a lasciare l'alleanza. Il Prof. Sgarbi parlerà di tre punti del programma elettorale.
La cittadinanza e le associazioni sono invitati a partecipare.