Daniele resiste!
14 Mag 2012, 09:19 - Antonio Franco [suoi interventi e commenti]
|
Posso dire con sollievo e con rafforzata speranza, ma ancora con trepidazione, che Daniele ha trascorso una notte tranquilla: è un ragazzo forte e positivo, è assistito con grande dedizione. Il suo corpo reagisce bene è siamo certi che il suo sorriso tornerà a splendere prestissimo! Continuiamo a stargli vicino: con la preghiera, con il pensiero, con tutto l'affetto che abbiamo avvertito intorno ai familiari e agli amici più cari; ha ancora molto bisogno del sostegno di tutti, così come la sua famiglia deve sentire l'energia che l'intera Città le comunica per gridare con fiducia: DANIELE RESISTE E CE LA FARA'!
- Accedi per inviare commenti.
Forza Daniele!
Ieri, considerata la mancanza di serinità e la volontà di non diffondere informazioni avventate, abbiamo preferito non pubblicare notizie su quanto accaduto a Daniele.
Stamattina siamo stati rassicurati che Daniele è fuori pericolo e ha trascorso una notte serena nel reparto di terapia intensiva dell'Ospedale San Raffaele Giglio dove si trova ricoverato mantenuto in coma farmacologico.
Forza Daniele!
DANIELE CE LA DEVI FARE!
per TE,
per LA TUA BELLISSIMA FAMIGLIA,
per CHI la tua famiglia arricchirà,
per I TANTISSIMI RAGAZZI per i quali sei GIA' EDUCATORE, MAESTRO,
per LA SCUOLA di Cefalù,
per S.AMBROGIO,
per TUTTI NOI che a TE vogliamo bene, che di TE abbiamo STIMA,
per CEFALU',
FORZA DANIELE !
E' col CUORE che te lo GRIDIAMO !
Saro, ripeto le tue stesse
Saro, ripeto le tue stesse parole, che condivido, prima ancora che con la mente, con il cuore.
Sì, Daniele ce la deve e ce la farà. Torno ora dall'Ospedale e me ne hanno dato conferma.
Forza Daniele, non sei solo. Ci manchi e pensiamo a te con grandissimo affetto.
Daniele c'è la farà
Daniele c'è la farà perchè e forte e pieno di voglia di vivere a presto daniele,siamo tutti con te!!
A DANIELE
Questa mattina ho letto la notizia su cefalunews e sono rimasto senza parole, ho scritto su facebook che non riuscivo neanche a deglutire bene. Adesso vorrei farti sapere che tutti i pensieri della campagna elettorale sono scomparsi dalla mia mente perchè l'unico pensiero che mi è rimasto è la speranza di una tua totale guarigione. Anch'io pregherò per te questa notte, te lo prometto.
caro daniele
speriamo passi presto questa brutta esperienza.
ti aspettiamo tutti, e sono veramente felice di quanta gente ti vuole realmente bene per quello che sei e che fai.nel periodo della ripresa , potrai leggerti tutti questi post, e vedere quanta gente sta realmente pregando per la tua rapida ripresa. ti aspettiamo.
DANIELE,
VALENTINA EMANUELE
Professore da sempre, consigliere da poco, sposo fresco e presto padre. Trentuno anni di felicità. Forse troppa per la Vita, che ha voluto riprendersene un po’…
Daniele, non sapevo che TUTTI ti adorano. Chiunque ti conosca ha stima di te. Non sapevo nemmeno di volerti così bene. Sapevo solo che tu ami Cefalù, ami la vita, ami la tua Miriam e ami la poesia, i classici latini e quelli greci.
Tutto questo amore, sarà la tua forza.
Ti aspettiamo per festeggiare e per continuare a ridere di cuore come solo tu sai fare.