La Dittatura Democratica
13 Novembre 2009, 14:49 - Salvatore Solaro [suoi interventi e commenti]
|
Il Governo, presenta l'ennesimo decreto legge detto "ammazzaprocessi" che permette l'ennesima "riforma" che deforma l'informe sistema giudiziario italiano - o quello che ne rimane - Decreto cucito su misura, lavoro di pregiata sartoria, insomma il famoso "Made in Italy".
Il Senato supino ha approvato, la Camera supina approverà nei prossimi giorni. Nussun dibattito, nessuna discussione, nessuna obiezione. Bisogna obbedire. Il Parlamento formato da persone "nominate" risponde dei suoi atti soltanto ai capi-famiglia. Chi dissente è fuori.Il Parlamento, inteso come luogo di dibattito e di confronto è morto. I partiti che rappresentavano il territorio e gli interessi della collettività sono morti. Deputati e Senatori lavorano, si fa per dire, in media 8 ore a settimana. Ministro Brunetta prenda qualche provvedimento, riduca loro il malloppo, li butti fuori, anche loro sono dipendenti pubblici. Si sforzi di essere, forte coi forti e tollerante con i deboli. Mentre i ladri di polli marciscono nelle patrie galere, l'alta borghesia della deliquenza comincia a stappare bottiglie di Champagne, comprate attraverso un altro famoso prodotto del "Made in Italy": lo "Scudo Fiscale" al tasso del 5%.
- Accedi per inviare commenti.
FALSA DEMOCRAZIA E DITTATURA DEMOCRATICA
Perchè in Italia possa ritornare la Democrazia una riforma è ASSOLUTAMENTE PRIORITARIA : quella elettorale.
Il Popolo d'Italia deve tornare ad avere il diritto di scegliere, di "ELIGERE" i propri rappresentanti.
Ma sono sicuro che torneremo a votare con il "PORCELLUM" : è troppo comodo per le oligarchie dei pARTITI e per quanti occupano gli scranni parlamentari.
La maggior parte di loro, infatti, sa bene che non sarebbe mai più rieletta.
Sono, quindi, d'accordo con Totò Solaro.
In Italia è FALSA pure la DEMOCRAZIA : siamo in regime di DITTATURA DEMOCRATICA.
Saro Di Paola