Archivio - Giu 2, 2012

Data
ritratto di Staff

I Sindaci del Comprensorio insieme per la FIAT



Si e' svolto oggi a Termini Imerese, in Piazza Duomo, la riunione dei Consigli Comunali di 20 paesi del Comprensorio, con la presenza dei rispettivi sindaci.

ritratto di Staff

Cefalù, Russo conferma: per l’ospedale socio privato


Fonte LaVoceweb

L'assessorato regionale alla sanità ha promosso una serie di incontri alla ricerca di un socio privato per la Fondazione San Raffaele Giglio che gestisce l'ospedale di Cefalù. Lo ha ribadito l'assessore Massimo Russo nell'incontro che oggi ha avuto con il sindaco di Cefalù, Rosario Lapunzina, e gli amministratori di altri sei comuni del comprensorio.

ritratto di mauro zito

Speculazioni sui terremoti?


Ieri ho letto su FACEBOOK che i soldi inviati in Abruzzo, dagli italiani a titolo di solidarietà tramite SMS, si sono persi ovvero non si trovano da nessuna parte e non sono arrivati a destinazione! Oggi ho letto che le banche stanno facendo pagare 5 euro di commissione ai donatori dell'Emilia Romagna.

ritratto di CRM

TARGA FLORIO IN DIRETTA SU CRM HAPPY RADIO


CRM Happy Radio, in collaborazione con Aci Sport e RallyLink è media partner della 96° Targa Florio - Rally Internazionale di Sicilia.

ritratto di Legione Carabinieri Sicilia - Comando Provinciale di Palermo

Campofelice di Roccella: Trasporto illecito di rifiuti. Tre giovani arrestati dai Carabinieri.


Comunicato
LEGIONE CARABINIERI SICILIA
Comando Provinciale di Palermo


Donzelli Angelo

ritratto di Agorà

Comunicato Agorà

L’Agorà dei Giovani di Cefalù accoglie con favore la decisione del Sindaco Lapunzina di destinare un’area della nostra Città per l’istituzione di un mercato etnico.

ritratto di Staff

AAA cercasi socio per San Raffaele Giglio


Fonte: www.livesicilia.it

ritratto di CRM

CRM: “Qua e là tra una novità e l’altra”


Domenica alle ore 11,15 (replica lunedì alle ore 13,15) su CRM in radio sui 1,400 Mhz e in simulcast sulla WebTV www.crmhappyradio.it, andrà in onda “Qua e là tra una novità e l’altra”, condotta da Pino Simplicio.