Interventi

Ritratto di Antonio Franco

Condoglianze per l'Assessore Leonardis

1 Marzo 2014, 12:33 - Antonio Franco   [suoi interventi e commenti]

Il Presidente del Consiglio Prof. Antonio Franco e la sua famiglia, esprimendo anche i sentimenti dell’Ufficio di Presidenza e dei Consiglieri Comunali tutti, si unisce al dolore dell’Assessore Dott. ssa Laura Leonardis per la scomparsa del suocero, Sig. Stefano Scifo, porgendo le più sentite condoglianze a lei, al marito Dott. Amedeo Scifo e ai loro familiari.

Ritratto di Antonio Franco

Il Consiglio Comunale del 28 dicembre 2013 convocato alle ore 19.30

28 Dicembre 2013, 12:22 - Antonio Franco   [suoi interventi e commenti]

Al fine di fornire una corretta informazione e di evitare qualsiasi malinteso, il Presidente del Consiglio Comunale di Cefalù, Prof. Antonio Franco, ricorda che la seduta di Consiglio Comunale prevista per oggi, essendo venuto meno il numero legale in quella di ieri sera, è convocata - a norma di Regolamento - per le ore 19,30 e NON per le ore 17,00 come sarebbe stato previsto in caso di normale prosecuzione. Grazie per la diffusione che si darà al presente comunicato.

Ritratto di Antonio Franco

Il testo dell'Appello pronunciato dal Presidente del Consiglio comunale

15 Luglio 2013, 10:07 - Antonio Franco   [suoi interventi e commenti]

Ill.mi colleghi Consiglieri, Ill.mo Sig. Sindaco e Sig.ri dell’Amministrazione, Gent.ma Segretaria Generale,

ho convocato questa Sessione di Consiglio Comunale straordinaria e urgente ai sensi dell’Art. 9 comma 5 del Regolamento consiliare, su formale Richiesta del Sindaco, per l’imminente data di scadenza delle procedure di Modifica del Piano di riequilibrio finanziario pluriennale

Ritratto di Antonio Franco

Solidarietà al sindacalista CGIL Guarcello dal Presidente del Consiglio Comunale

22 Novembre 2012, 15:52 - Antonio Franco   [suoi interventi e commenti]

Esprimo a Giuseppe Guarcello la mia personale solidarietà e quella di tutto il Consiglio Comunale di Cefalù: il gesto intimidatorio è già di per sé l’atto di esseri dementi, violenti e vigliacchi; nella nostra terra di Sicilia si carica di valenze inquietanti radicate in una diffusa subcultura del disprezzo per chiunque persegua i valori della solidarietà sociale, della tutela dei diritti civili, della cultura della legalità e della democratica, libera espressione politica.