4 Agosto 2015, 11:36 - Saro Di Paola [suoi interventi e commenti] |
Vedere un camper dietro il cancello, chiuso, di un parcheggio di proprietà comunale è insopportabile, difficile, anzi impossibile, da mandare giù.
Vedere un signore, in tenuta balneare e con borsa da mare, aprire, con la chiave, l’altro cancello di quello stesso parcheggio è insopportabile, difficile, anzi impossibile da mandare giù.
Sentire, da quello stesso signore, che lui “ha la chiave di quel parcheggio perché è residente e lavora a Cefalù”, tanto da avere il pass, è insopportale, difficile, anzi impossibile, da mandare giù.
Sentire, da quello stesso signore, che, a Cefalù, siamo “tutti bravi a fare polemica”, è insopportabile, difficile, anzi impossibile, da mandare giù.
Sentire, da quello stesso signore, “mi dia il suo nome” ed, avendogli io chiesto il suo, sentirti rispondere “ora chiamo i carabinieri” è il massimo che possa capitare.
A che titolo quel signore, ed altri, detengono la chiave di quel parcheggio?
Quel parcheggio è Cosa Pubblica o è COSA NOSTRA?
A puro titolo di cronaca: io i carabinieri li ho aspettati.
Per una decina di minuti.
Per essere raggiunto, nel caso arrivassero dopo che mi sono allontanato, ho lasciato le mie generalità ed il mio numero di cellulare al gestore di un vicino esercizio commerciale.
Il signore, che, per "risiedere e lavorare a Cefalù", detiene la chiave di quel parcheggio, è andato via.
Saro Di Paola, 4 agosto 2015
- Accedi o registrati per inserire commenti.
- letto 5412 volte
Commenti
Angelo Sciortino -
Morte della "res publica"
Cosa pubblica? Intendi forse la famosa res publica romana? Di quella non c'è più traccia a Cefalù! Da quando? Ma da quando la supponenza ha preso il potere!
Giuseppe Cassata -
Incredibile!!
Sarà un elettore? essendo residente sarà stato autorizzato come gli altri residenti!!
Al COMUNE lo sapranno?
Pino Lo Presti -
Forse è stato autorizzato
direttamente e personalmente dal Sindaco?
carmen brocato -
Sono residente...
Sono residente a Cefalù, lavoro a Cefalù... impazzisco due volte al giorno alla ricerca di un parcheggio.
Giovanni Marino -
Camper
Saro anche questa mattina il camper è lì. Devo dire che qualcuno mi ha detto che il parcheggio era stato aperto al pubblico per qualche giorno. Ciò non significa che questo "residente" possa usufruire del parcheggio in maniera del tutto arbitraria dopo che è stato chiuso.. (se ha la chiave del cancello o il telecomando del cancello di via Prestisimone) Mi domando se il sindaco è a conoscenza di questo abuso o se esiste una autorizzazione...
Saro Di Paola -
Giovanni, le tue domande sono le mie
Giovanni, le tue domande sono le mie. Un fatto dovrebbe essere scontato: il camper non è di un residente ed è "posteggiato" li già da qualche giorno. Dove e come scarica i liquami? Quantomeno singolare è la posizione del camper che blocca quella che dovrebbe fungere da uscita di sicurezza del parcheggio. A dare la chiave o il telecomando del cancello non siamo stati io e, neanche, tu.