19 Febbraio 2014, 23:45 - Pol. Real Cefal... [suoi interventi e commenti] |
Sabato alle ore 17:00 al Palatricoli si preannuncia una sfida spettacolare tra il Real Cefalù e l’Atletico Canicatti C5, rispettivamente prima e quarta forza del campionato di C2.
La partita di andata, giocata davanti un palasport gremito di gente è stato un autentico spot per il calcio a 5. Due squadre che hanno lottato su ogni pallone, regalando grandi giocate e forti emozioni che sono uscite stremate tra gli applausi dei correttissimi sostenitori avversari.
Le parole del mister Manzella: “sappiamo che affrontiamo una delle migliori formazioni di questo campionato, un rooster formato da grandi giocatori guidati da un ottimo allenatore, dovremo dare il massimo per conquistare altri 3 punti fondamentali”.
La dirigenza invece lancia un appello a tutti gli appassionati cefaludesi: Torniamo a giocare al Palatricoli ed a questo punto del campionato il fattore campo diventa ancora più importante. Il supporto del pubblico può risultare decisivo, come abbiamo potuto già verificare nelle trasferte di Canicattì ed Agira, quindi vi aspettiamo in tanti per vincere e continuare a sognare!”
- Accedi o registrati per inserire commenti.
- letto 510 volte