30 Luglio 2012, 17:04 - Quale Cefalù [suoi interventi e commenti] |
Da diversi anni ormai puntualmente ogni mattina qualcuno scarica sul Corso Ruggiero, di fianco all'Auditorium dell'Annunziata, il risultato dei suoi lavaggi.
- Accedi o registrati per inserire commenti.
- letto 1498 volte
Commenti
Pino Lo Presti -
Queste foto sono del 2009
L’ 11 Novembre 2010, in “Sui lavori esterni della Annunziata in vista della prossima apertura”, pubblicavo queste foto del 3 ottobre 2009
(scrivevo all'epoca)
Ci si chiede in ultimo, se si è provveduto ad eliminare questo “scolo” privato di acque bianche (spesso esce scivolosa “saponata”), assolutamente indecente in sè e anche perchè “sul Corso”.
Chi, in futuro dovesse entrare ed uscire dalla Chiesa-Auditorium - finalmente aperta - farà bene a stare attento a dove mette i piedi!
Senza volere accusare nessuno ma solo per aiutare la P.M. nella ricerca dell'origine dello scarico, dopo aver ascoltato varie voci su vari appartamenti e terrazze , quella più credibile sembra quella che ne indica l'origine nel Panificio nella parte alta di via Caracciolo, ma questa - come altre voci - sarebbero tutte da verificare, considerando che probabilmente, dato il sovrapporsi di interventi di manutenzione e rifacimenti vari nel tempo, lo stesso "proprietario" non ne conosce l'esistenza.
C'è la volontà di farlo?