16 Maggio 2013, 13:56 - Quale Cefalù [suoi interventi e commenti] |
Trattasi del 1° Concorso FISE Nazionale “Cittadino” di Salto Ostacoli. La novità sta proprio nel fatto che il concorso si svolgerà all’interno di una cittadina anziché nei soliti centri ippici dove generalmente noi tutti facciamo gara.
Per questo vi sarà senz’altro, un riscontro mediatico non indifferente su tutto il territorio regionale e non solo.
L’evento verrà infatti pubblicizzato a livello nazionale nel settore equestre e a livello regionale sia nel medesimo settore che in quello turistico, affermandosi come attrattiva nuova e unica per gli sportivi e gli appassionati del settore ,ma anche per tutti coloro che si troveranno lì di passaggio.
Tenuto conto della magica scenografia naturale, della sua location quasi in riva al mare, considerato che la nostra cittadina è senza dubbio uno dei maggiori centri turistici siciliani e che vi sarà la presenza di circa 200 cavalli accompagnati da cavalieri e gruppi di amici per circa quindi 2000 presenze tra i soli partecipanti e addetti ai lavori, considerato anche il clima probabilmente estivo di quella data, l’evento richiamerà attorno a sè un numero di persone non indifferente.
Le categorie di gara saranno come solito dalla L60 alla C135 e in più delle “Categorie Speciali” di cui daremo dettagli in seguito all’approvazione da parte della FISE.
La manifestazione verrà poi arricchita da diverse attività che elenco di seguito :
-SERATA DEL SABATO SERA A CURA DI “RADIO TIME”
-SPETTACOLI EQUESTRI
-VETRINA ARABI
-VETRINA ASINI
-CAVAL GIOCARE
-BATTESIMO DELLA SELLA
-DEGUSTAZIONE PRODOTTI TIPICI
-STORIA DEL CAVALLLO E DEI SUOI FINIMENTI (Progetto con le scuole del circondario)
-APERITIVO CON MUSICA JAZZ
-FIERA
A breve avrete il programma dettagliato!!!
Per qualsiasi altra informazione potete contattarci al 331 2094690 o al 393 0905080.
Vi aspettiamo numerosi!!!
- Accedi o registrati per inserire commenti.
- letto 1024 volte