7 Aprile 2015, 23:41 - Quale Cefalù [suoi interventi e commenti] |
Dopo “Cefalù la poesia si fa strada”, iniziativa svoltasi a Cefalù durante tutto il periodo estivo e che si riproporrà la prossima estate in diversi centri della Sicilia, Venerdi 10 Aprile 2015, alla Casa Circondariale di Termini Imerese, il poeta Antonio Barracato con il suo gruppo I Narratura di Cefalù e con la collaborazione della poetessa Rosaria Lo Bono di Termini Imerese organizzano il recital di poesie dal titolo “La poesia dentro”.
La regia sarà dello stesso Barracato. Interverranno la prof.ssa Santa Franco, le musiche saranno curate dalla giovanissima Delia Saja. Presenterà la manifestazione la prof.ssa Miriam Cerami.
L’idea di Antonio Barracato è di coinvolgere i detenuti della Casa Circondariale che prenderanno parte allo spettacolo, in qualità di poeti, declamando i propri componimenti. Tutto ciò potrebbe risultare estremamente interessante in quanto potrebbe portare in evidenza il talento poetico, i sentimenti e gli stati d’animo di chi nella vita ha sbagliato e tenta di riabilitarsi scontando la pena dovuta.
- Accedi o registrati per inserire commenti.
- letto 691 volte