Grazie a tutti.
1 Giugno 2012, 13:31 - Daniele Tumminello [suoi interventi e commenti]
|
Solo stamattina, finalmente a casa, dopo circa venti giorni di degenza in ospedale, ho ripreso contatto con il mondo del web. Ho trascorso qualche oretta a leggere articoli e commenti, a guardare immagini e video. Ed è stato bello e commovente. Ho sempre saputo del grande affetto che mi ha circondato e protetto dal giorno dell’incidente. Ogni giorno mi sono arrivati saluti e auguri di pronta guarigione, ogni giorno ho ricevuto visite di amici e parenti. A tutti quanti rivolgo il mio più affettuoso GRAZIE! Purtroppo non abbiamo la possibilità di evitare che certi eventi ci piombino addosso, inaspettatamente, magari in un momento di grande serenità, come quello che stavo vivendo fino alla mattina del 13 maggio, però tutto ciò che non ci distrugge ci fortifica. E sarà così anche per me. Ho tanta voglia di ricominciare a camminare, ho tanta voglia di riprendere le mie attività, ho tanta voglia di prestare giuramento come consigliere comunale e dare, così, il mio contributo alla città. Devo però avere tanta pazienza e determinazione. Permettetemi, infine, di ringraziare sentitamente i medici, gli infermieri e tutto il personale sanitario del nostro ospedale, che con grande umanità e professionalità mi hanno, in primis, salvato la vita, e poi si sono ogni giorno presi cura di me. La mia esperienza serva a ricordare e ribadire quanto sia fondamentale assicurare la piena funzionalità e il mantenimento di alti standard al nostro Ospedale, che deve rimanere un punto di riferimento imprescindibile per il comprensorio Cefalù-Madonie.
Con affetto
Daniele Tumminello
- Accedi per inviare commenti.
Bentornato
Ciao Daniele, bentornato. E' un piacere sentire che stai bene al punto di poter scrivere, leggere e interagire via web. Adesso ti aspettiamo in piedi, ti vogliamo vedere camminare con le tue forze, per poterci salutare e buttare il passato alle spalle.
Un Abbraccio
UNA BELLA NOTIZIA
Caro Daniele, leggo con piacere questa bella notizia divulgata da te personalmente!
Un augurio di completa e immediata guarigione...consigliere Tumminello.
Sono contento che le nostre preghiere siano arrivate a destinazione.
Ti aspettiamo, ciao. (M.Z)
Grande Daniele
sono veramente felice di leggere questa bella notizia!! Bentornato a casa... spero di incontrarti presto!!
Un abbraccione
Finalmente...:-))
Ripartirai come e meglio di prima, ne sono certo. In bocca al lupo e un forte ed affettuoso abbraccio, ciao :-))
Welcome!!!
La città ti aspetta!!! a prestissimo in consiglio comunale ti vogliamo vedere!
ciao
By
Sergio Carollo
Bentornato!
Non potrai mai immaginare con quanta gioia ti ho letto!
Bentornato, Daniele!
Bentornato
Auguri e ti vogliamo presto vederti e sentirti anche in Consiglio Comunale
ciao Daniele, è bellissimo
ciao Daniele, è bellissimo leggerti, tutto questo passerà, certo come tu dici ci vorrà pazienza e determinazione, e tu queste qualità le hai,...passerà e i brutti ricordi col tempo saranno attenuati anche dal ricordo dell'affetto che hai sentito intorno a te, davvero penso di poter dire che tutti quelli che ti conoscono e ti apprezzano a Cefalù ti sono stati vicini col cuore, ti abbiamo pensato tanto. Sperando di vederti presto, un pensiero affettuoso e un abbraccio
Grandissimo...
Carissimo Daniele,felicissimo di risentirti,felicissimo di saperti in netta ripresa,IL LEONE TORNERA'PRESTO A RUGGIRE!!!!
Lo farà con la consueta determinazione che anche grazie all'aiuto dei medici,di tutto il personale dell'Ospedale,alla loro professionalità e umanità ,ti ha portato a vincere questa durissima partita con la sorte....Caro Daniele,non pensare di cavartela con il solito discorsetto di ringraziamento!!!
ARRIPIGGHIATI quanto prima,la tua famiglia, gli amici, la SQUADRA ,la cittàhanno bisogno di te!!!
AUGURi!!!!
Tutto è bene quel che
Tutto è bene quel che finisce bene.Dai, rimettiti in fretta che il paese ha bisogno anche di te!!!!Ciao
BENTORNATO!
" In genere, nove decimi della nostra felicità si basano esclusivamente sulla salute. Con questa ogni cosa diventa fonte di Godimento"
(A. Schopenhauer)
Ciao!
Io ne ero sicura....
...che tu ti saresti ripreso subito... ma comunque faccio un sospiro di sollievo: Danieluccio finalmente a casa.
C'e' tutta una città che ti vuole bene e tra tante persone ci sono anche io!
Prossimo traguardo Consiglio Comunale...
Bentornato Daniele
Non potevo mancare io per augurare al vecchio mio compagno di classe una buona guarigione...Sii forte e paziente, manca poco per rivederti in giro. Un abbraccio e a presto!