Giuramento degli Assessori
28 Mag 2012, 13:03 - Staff [suoi interventi e commenti]
|
Questa mattina nella stanza del Sindaco, alla presenza del Segretario Comunale Dott. Ribaudo Roberto, hanno prestato giuramento gli Assessori designati:
Dott. Salvatore Curcio (Vicesindaco),
Arch. Antonino Cefalù,
Avv. Antoniella Marinaro,
Dott.ssa Laura Leonardis.
Successivamente il Sindaco di Cefalù Rosario Lapunzina provvederà al conferimento delle relative deleghe.
- Accedi per inviare commenti.
ALLEANZE E LARGHE INTESE
Ho sempre sostenuto l'idea di larghe intese. Era molto probabile che il nuovo sindaco di Cefalù non avrebbe avuto la maggioranza. Chiunque avesse vinto senza una maggioranza non poteva che cercarla tra gli eletti dell'opposizione. Una sicura maggioranza lavora meglio che una minoranza al governo. Non sono uno scienziato per asserirlo e sono sicuro che chiunque avrebbe operato come Lapunzina. Se sei buono ti tirano le pietre e se sei cattivo anche!
La critica è sempre pronta per attaccarti! Un po' per invidia, un po' per rabbia ecc. L'importante è che questa maggioranza governi bene anche con la collaborazione dell'opposizione pre-elettorale che fa parte del nuovo governo locale e col buon senso degli avversari politici che sono rimasti all'opposizione.
Le critiche, le accuse e gli attacchi saranno fatti a tutti coloro che si opporranno al bene comune, alle iniziative di innovazione e a quelle di solidarietà per i cittadini più bisognosi: Questo è il vero tradimento; tradire il prossimo e non amarlo come te stesso.