AVVISO PUBBLICO PER ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO DI N° 11 OPERATORI ECOLOGICI
21 Mag 2012, 19:03 - Comune di Cefalù [suoi interventi e commenti]
|
AVVISO PUBBLICO PER ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO DI N° 5+6 OPERATORI ECOLOGICI D’AUSILIO AL SERVIZIO D’IGIENE AMBIENTALE
Il Sindaco informa che la Società “Ecologia e Ambiente S.p.A.” ricerca n. 11 (5+6) operatori ecologici, da assumere a tempo determinato.
L’assunzione si rende necessaria durante la stagione estiva. Ai primi 5 operatori ecologici in graduatoria, la distribuzione oraria è pari a 36 ore settimanali dal lunedì al sabato. Per gli ulteriori 6 operatori ecologici, la distribuzione oraria è pari a 24 ore settimanali dal lunedì al sabato.
Le domande dovranno essere in carta semplice e dovranno contenere:
• Nome e cognome;
• Data e Luogo di nascita;
• Residenza (nel Comune di Cefalù), indirizzo e recapito telefonico;
• Esperienza lavorativa maturata (curriculum lavorativo).
• Autocertificazione di sana e robusta costituzione da allegare alla domanda.
Requisiti Preferenziali:
• Aver svolto attività lavorative nel settore igienico-ambientale;
• Costituisce titolo preferenziale aver svolto attività lavorativa presso la società Ecologia e Ambiente S.p.A.
Si avvisa, inoltre, che tutti i curriculum pervenuti alla Società Ecologia e Ambiente S.p.A. in data antecedente non saranno tenuti in considerazione né per la presente selezione né per altre.
Le domande dovranno pervenire, a mezzo posta, fax o consegna a mano, entro le ore 12,00 del giorno 26 Maggio 2012, presso gli Uffici della “Ecologia e Ambiente S.p.A. in liquidazione” siti in Via Falcone e Borsellino, 100/d – 90018 Termini Imerese (Pa). Tel./Fax 091/8190217, pena esclusione.
N.B. Il Bando integrale è visionabile all’Albo Pretorio del Comune di Cefalù.
- Accedi per inviare commenti.
AL NUOVO SINDACO DI CEFALU'
Non sò se si tratta di una coincidenza ma il fatto che questo bando non sia uscito prima delle elezioni è già qualcosa di positivo. Un avviso pubblico di assunzione a tempo determinato per 11 operatori ecologici è un fatto abbastanza importante per l'economia della nostra città. Spero che si segua questo passo anche per altre destinazioni con la nascita di nuove cooperative che potrebbero gestire la Rocca di Cefalù, il Lavatoio Medievale, i gabinetti pubblici, la vecchia pescheria, il Cortile delle Stelle ecc... Tutte operazioni che procurerebbero al Comune di Cefalù degli introiti e nello stesso tempo lavoro (a tempo determinato o indeterminato) per tanti disoccupati. Cordiali saluti.
Operatori ecologici
Anche io sono contento che vengano assunti diversi operatori ecologici in questo momento di grave crisi occupazionale e di degrado ambientale, ma spero che queste assunzioni verranno effettuate anche secondo criteri di motivazione e di consapevolezza dell'importanza di svolgere con coscienziosità questo lavoro e non solo per scambio di favori.