GOSSIP- Sgarbi e Manzo: tra amore e odio
10 Aprile 2012, 16:19 - Claudio Pepoli [suoi interventi e commenti]
|
Strano il fatto che ascoltando l'annuncio dato con l'altoparlante per le vie della città Vittorio Sgarbi questa sera alle 19.00 aprirà la campagna elettorale con il giornalista Gianni Manzo, quel Gianni Manzo che lo stesso Sgarbi minacciava di querela per diffamazione relativamente a quel fatto della "messa in scena al Mandralisca per la vicenda del Caroselli".
Vi fu tutta una diatriba tra il noto critico d'arte e il giornalista e malgrado i tentativi di riconciliazione e chiarimenti tra i due, Vittorio disse che comunque tutto ciò non lo avrebbe risparmiato da una querela.
Per l'appunto il giornalista allora si era dichiarato come innamorato del personaggio, sogno d'amore che a quanto pare è stato coronato considerato che i due piccioncini stasera saranno uno fianco all'altro.
- Accedi per inviare commenti.
CHE RIVOLUZIONE: PDL & Grande Sud
A Partinico il Pdl ha perso il sostegno del "GRUPPO GIOVANILE" (Fonte GDS)
Grande Sud: anche Miccichè a perso 3 consiglieri alla Regione 2° la voce web
Questa sera a Piazza Duomo Gianni Manzo comizierà con Vittorio Sgarbi ma........(TENETEVI FORTE!!!)
Miracolo al S. Raffaele?
Rinnovati i contratti di lavoro con il personale del "centro nascite" del San Raffaele. Tutto nel giro di 24 ore. Il punto nascite resta aperto anzi non ha fatto neanche in tempo a chiudere (fonte GDS) ....... La notizia della chiusura era falsa o si è trattato di un miracolo? Mistero!