Rimborso Spese

ritratto di Vito Patanella

Versione stampabile

Ritengo giusto e doveroso che stante le difficoltà economiche del Comune di Cefalù tutti i candidati a Sindaco dichiarino apertamente che in caso di vittoria rinunceranno al rimborso spese vitto e alloggio e per il trasferimento dalla loro sede di residenza alla sede di rappresentanza comunale, rimborso spese che nel caso di persone residenti, per mera ipotesi, a Milano o a Roma inciderebbe per oltre € 10.000,00 mensili e così per circa € 120.000,00, o che gli stessi dichiarassero di stabilire la loro residenza abitualmente nel comune di Cefalù, in maniera tale che il problema del rimborso non abbia motivo di esistere. Ciò anche nella considerazione che con la stessa cifra si possono fare attività sociali, culturali e turistiche di pregio in favore della città. Io da assessore vi ho rinunciato da subito ma altri che faranno?

ritratto di Giusi Farinella

Esiste oggi un'economia ...........................

Esiste oggi un'economia che vale un sacco di soldi, anche in tempi di crisi, però l'assessore Patanella non lo sa.
Questa economia, a causa di amministratori poco lungimiranti non è e non è stata opportunamente sfruttata e dire che ha un valore collettivo e una potenzialità prorompente.
Questa economia si chiama " COMUNICAZIONE ".
Questo mercato oggi non ha praticamente VOCE e ne l'ha mai avuta finora.
Non ce l'ha a livello istituzionale: mancando la cultura politica necessaria a cogliere l'importanza della comunicazione e della promozione.
La facile conclusione, egregio assessore, è : oggi è necessario, utile e proficuo colmare questo vuoto che anche lei ha contribuito a creare.
IO ho fiducia, (povero me ?) nelle persone o almeno in alcune di esse ed ho fiducia , o almeno voglio averne,nella voglia di cambiamento che si respira in questo esatto momento nella mia Cefalù (nostra no! non essendo lei di Cefalù).
Credo quindi che mettendo da parte personalismi e interessi di bottega e politiche di corto respiro (che non danno alcun vantaggio a Cefalù ed ai suoi abitanti) si possa finalmente rendersi conto a tutti i livelli che esiste "un'economia" (e il termine economia è scelto con cura) che significativamente supera di gran lunga il rimborso spese, vitto e alloggio , viaggi ecc. di chi ci darà l'opportunità di "pesare" significativamente nel mondo della comunicazione strategica.

ritratto di Nicchi Salvatore

Cosa Vuoi cambiare a

Cosa Vuoi cambiare a Cefalù?
Guarda e inc....ti!
C:\Documents and Settings\Admin\Desktop\FOTO\Foto Strane
C:\Documents and Settings\Admin\Desktop\FOTO\Foto Strane
C:\Documents and Settings\Admin\Desktop\FOTO\Foto Strane

ritratto di Saro Di Paola

POPPITI : ...... SALEMI OMBELICO DEL MONDO!

Già l'economia della "COMUNICAZIONE" !

A Salemi è bastata una sindacatura (neanche intera) di un grande comunicatore e
POPPITI : ...... SALEMI OMBELICO DEL MONDO!

ritratto di Giuseppe Aquia

POPPITI POPPITI.... Esiste

POPPITI POPPITI.... Esiste caro assessore un'economia sommersa che certi albergatori non vorrebbero far emergere.......quindi un sindaco che non sia mai al suo posto.....farebbe comodo in questo caso il pagamento del dovuto e le eventuali piccole.....incovenienze messe da parte!!!!!!! Poppiti poppiti poppiti grazie per il poppiti Saro mi hai fatto sorridere.

ritratto di Angelo Sciortino

Scusate, ma non sarebbe

Scusate, ma non sarebbe meglio che in caso di elezione di un sindaco proveniente da Roma o Milano o da altre lontane città d'Italia ci si limitasse al solo biglietto d'andata, nella speranza che, non avendo pagato il ritorno, se ne resta là da dove è venuto?
D'altra parte non mi sembra che anche lontano non possa fare "economia della comunicazione" in favore di Cefalù.