Mettiamo Cefalù al centro della campagna elettorale

ritratto di Rosario Lapunzina

Versione stampabile

Riteniamo che Cefalù abbia il sacrosanto diritto di vivere una campagna elettorale imperniata sui temi locali, anche se in una visione che ne inquadri il ruolo nel contesto più ampio. E' questo il terreno cui sono chiamati a misurarsi tutti i candidati, nessuno escluso. Il dibattito deve, infatti, aiutare i cittadini a scegliere la migliore prospettiva di governo della Città. Sarebbe, pertanto, preoccupante se la discussione dovesse avvitarsi su problematiche, come quelle della giustizia, che afferiscono ad altre sfere di governo e poco hanno a che fare con i concreti interessi della popolazione residente, chiamata, in questo frangente, a votare per il rinnovo di organi amministrativi.

ritratto di Mauro Caliò

Concordo

sul fatto che questa campagna elettorale debba riprendere una dimensione locale.
Facciamo si che la città possa sceglierci per le nostre idee, i nostri progetti e i nostri metodi. Confrontiamoci su quello che la città si aspetta da noi.

ritratto di Giuseppe Aquia

Concordo con voi cominciate

Concordo con voi cominciate a piacermi, dialogate anche tra di voi cosi cominciamo a parlare per il bene di cefalù, perchè qualcuno questo bene lo travisa molto spesso in bene personale.Ve lo dice un elettore di dx.