PIAZZA DUOMO AMMUTOLITA : CEFALU' HA DIMOSTRATO LA SUA DIGNITA' !

ritratto di Saro Di Paola

Versione stampabile

"A Salemi sono venuti da tutto il mondo per Sgarbi.
A Cefalù verranno da tutto il mondo per Sgarbi e per Cefalù"
.

APPLAUSI....SPARUTISSIMI!

PIAZZA DUOMO AMMUTOLITA : CEFALU' HA DIMOSTRATO LA SUA DIGNITA'!

ritratto di mauro zito

SGARBI-MPA-UDC-PID???

(Faccio colazione con Napolitano...Io pranzo con Berlusconi e ceno con Monti.....) Domenica 25 marzo alle ore 17:30 Sgarbi arriva a Piazza Duomo e si (ri)presenta alla città. Questa volta oltre Simona Vicari, il marito Punzi (definito pizzaiolo), la Borsellino (che gli avrebbe detto parole di stima: tutte registrate) e la Moratti, parla anche di Leoluca Orlando (contrario alla sconfitta di Rita Borsellino alle primarie), i senatori Antinoro e Romano, la Cancellieri, Mario Monti (con cui si vedrebbe spesso) e Berlusconi (amico a cui racconterà del voltafaccia dell'ex duo Vicari- Corsello). Continua a parlare di mafia e di ciò che è legale (come l'orario nuovo) e afferma che non tutto ciò che è legale sia giusto. Come programma si sofferma al Club Mediterranèe ed il porto che farebbero decollare Cefalù non come la capitale turistica delle Madonie ma dell' intera Regione. Ad applaudirlo tutti i suoi sostenitori che si trovavano vicino a lui (circa la metà dei presenti). Il colpaccio sarebbe che oltre l'alleanza con l'avvocato Calabrese (con una parte dell'UDC locale), Sgarbi sarebbe appoggiato anche dal Pesidente Regionale Lombardo (MpA), probabilmente anche dall'amico Antinoro (UDC-PID) e da alcuni (4-5) albergatori e costruttori (2-3) di Cefalù che momentaneamente starebbero col prof. Croci. ART. COMPLETO SU: www.cefaluestate.it

ritratto di mauro zito

Croci si ritira?

Secondo indiscrezioni si ma secondo quanto detto oggi su cefalunews no! Comunque se così fosse: onore e solidarietà alla coerenza...e poi resta sempre un tecnico di alta cultura e preparazione che potrebbe esserci utile secondo quanto dice il suo amico e collega Vittorio Sgarbi.
Domanda: si sta trovando un accordo?
Se "si" non c'è neanche bisogno di andare a votare. Con tutti quei voti che accumulerebbero!!! Staremo a vedere... tanto c'è ancora tempo.

ritratto di Giuseppe Aquia

Caro mauro questa è

Caro mauro questa è fantapolitica Croci non si ritira perchè è a parte Saro La Punzina il solo candidato dei partiti quelli veri e non quelli finti, o creati solo per ottenere qualche posticino.

ritratto di mauro zito

Il dott. Cusimano

...Candidato a sindaco da quali partiti è sostenuto? Mi sembra che sono tutti impegnati con gli altri candidati... o sbaglio?

ritratto di Giuseppe Aquia

Mauro non hai capito cosa

Mauro non hai capito cosa c'è in atto?Si stanno formando tante liste e tanti candidati cosi tutti i candidati consiglieri che si faranno dare un "passaggio"da queste liste poi andranno in consiglio a mettere in difficoltà il futuro sindaco chiunque esso sia.In parole povere avremo una sindacatura peggio di quella che sta passando ma almeno il sindaco GUERCIO e DI QUESTO GLIENE Dò ATTO!!!!Un pò si è trattenuto dall'ingraziarsi la benevolenza dei consiglieri il prossimo lo potrà fare?o avra voglia di farlo?Povera cefalùù.

ritratto di Giuseppe Fajlla

Peppe, ammiro le tue sintesi

Peppe, ammiro le tue sintesi politiche di quella politica dalla quale mi devo tenere a difensiva distanza(per incopetenza,per incapacità (diciamo ormai) o per quella frase da bon'armuzza di Peppe Eugenio(credo Provenza),filosofo tra noi giovani degli anni passati, che diceva: "a pulitica pani a casa un'ni puorta" ricordando quelli che andavano in rovina seguendo un ideale.
Poi invece, la politica nni purtò pani!e pasta,cumpanaggiu eppuru dolci, per alcuni... Per altri solitudine e abbandono(quelli degli ideali); Guercio ha fatto come sa fare e come ha potuto, come finalmente hai riconosciuto, dopo il decennio Vicari...anni addietro anche al sindaco La Grua vennero fatte accuse di immobilismo,eppure dopo grandi scombussoli bisogna tirare le redini e capire... E ora? c'è qualcosa di nuovo o pensi di rivolgerti ai soliti noti?