Elezioni a Cefalù, il PdL tentato dalla carta Punzi

ritratto di Staff

Versione stampabile

Fonte: LaVoceweb - Articolo di Riccardo Gervasi – 19.02.2012

Tramontata l’ipotesi Sgarbi, il Pdl di Cefalù potrebbe lanciare la candidatura a sindaco di Massimo Punzi, avvocato, componente del cda della Fondazione San Raffaele Giglio ma soprattutto marito di Simona Vicari. Gianfranco Miccichè con “Grande Sud” potrebbe invece sostenere il sindaco uscente, Pippo Guercio.
Sono gli ultimi boatos politici che arrivano mentre comincia a uscire di scena Salvatore Mangano del movimento “Urbe – Città Nuova”. Lo stesso Mangano dai microfoni di Crm ha detto, infatti, che la sua è stata solo “una disponibilità per aggregare tutte le forze politiche”. In questo modo viene corretta dal diretto interessato la dichiarazione alla Voce di Giovanni Iuppa. Mangano ha lasciato intendere di essere aperto non solo a destra ma "anche a sinistra". E proprio a sinistra una novità giunge da “Cefalù Possibile” che insiste ancora sulla necessità delle primarie, chiedendo in buona sostanza un passo indietro al capogruppo consiliare del Pd, Rosario Lapunzina. È facilmente intuibile l’obiettivo di “Cefalù Possibile”, che ha convocato per martedì una riunione tra le forze di centro sinistra. L'obiettivo è quello di riaprire in extremis i giochi per dare spazio a Mauro Caliò.
Sul fronte delle liste civiche fa la sua comparsa “Alleanza per Cefalù”, patrocinata da un ex d’eccezione: Francesco Dolce, anche se non sarà candidato. […]

Leggi l’articolo completo all’indirizzo web: http://www.lavoceweb.com/articolo.php?IDArticolo=3897

ritratto di Giusi Farinella

Tutto falso .........

non è vero nulla

ritratto di Riccardo Gervasi

A parte il fatto che le due

A parte il fatto che due negazioni affermano piuttosto che negare, l'uso del condizionale ( "il Pdl di Cefalù potrebbe lanciare la candidatura a sindaco di Massimo Punzi") rende, comunque, falso il maldestro tentativo di smentita!
Cordialmente

ritratto di Giusi Farinella

Ha ragione ... due negazioni affermano

La stessa cosa ho detto pochi giorni fa quando mi si faceva notare che era il 17 venerd' ... due negatività .. sono una positività.
Comunque resta il falso che la sua è una notizia del tutto senza fondamenta .. partorita dalla sua fantasia.
Cordialità

ritratto di mauro zito

Vero o falso?

Non sò chi di voi 2 dice la verità ma tutte queste notizie date, confermate, ritirate, ipotizzate, dette, ridette, fraintese, partorite, abortite, vere, false ecc... non sono altro che controproducenti... le persone vorrebbero capirci qualcosa per andare a votare con una certa convinzione... se non sono convinte si staranno a casa e vincerà il partito della protesta (cioè nessuno).

ritratto di Riccardo Gervasi

Un po' più d'attenzione nella lettura non guasterebbe

Egr. Sig. Farinella, non è mia abitudine inventare notizie di alcun genere. Evidentemente ho delle fonti. Ma come lei saprà non posso svelarle. E' una questione di deontologia. In ogni caso se ha letto l'articolo avrà notato l'uso del condizionale che fa una certa differenza. Almeno dovrebbe farla per un attento lettore.
Certo, il Sig. Zito ha ragione. Infatti ad oggi, come peraltro riportato nell'articolo, siamo soltanto a dei "boatos"!

ritratto di Giusi Farinella

Sig Gervasi

Anche le sue fonti sono inattendibili , posso assicurarglielo .... mai fatto a destra il nome di Massimo Punzi.
Ma .. tutto sommato potrebbe essere una buona idea e un bel nome.

ritratto di Giusi Farinella

Vero o falso ??

E' falso .. cmq questa è la politica.. nomi su nomi.. coalizioni su coalizioni .

ritratto di Giusi Farinella

Alla cortese attenzione del sig. Mauro Zito

Egregio sig Zito, ho inviato un intervento circa dieci minuti fa, mi permetto di comunicarglielo al fine di evitare qualche non voluto disguido ... come l'ultimo mio intervento (sicuramente lei ben ricorderà) che è apparso dopo più di un giorno e a seguito di mio sollecito (pubblico).
Mi rivolgo a lei ... poichè lo ritengo meno schierato
Grazie.

PS: non mi faccia dire dallo staff che è una ripetizione di qualcosa già pubblicata. Lei come lo staff spesso invocate chiarezza ... allora sicuramente capirà che io e non solo aspettiamo e vogliamo proprio e solo "CHIAREZZA" per il bene della città (anche essa spesso invocato)

ritratto di Giusi Farinella

Egregio sig Mauro

Già è apparso un articolo inviato dopo il mio quello di Forza del Sud .
Capisco che i miei devono passare dall'ufficio censura ... ma li solleciti.