E' vero che all'ospedale di Cefalù hanno chiuso il laboratori di emodinamica?

ritratto di Visitatore

Versione stampabile

il che vorrebbe dire niente interventi di angioplastica coronarica ovvero per i casi più urgenti morire di infarto? E' così? Che dicono tutti i "concorrenti" alle prossime elezioni?

ritratto di Staff

Notizia confermata

Sebbene nessun comunicato sia giunto dall’Ospedale San Raffaele-Giglio di Cefalù, la notizia è stata confermata dal capogruppo del Partito Democratico, Rosario Lapunzina.

ritratto di Leonardo Mento

Credo che molte persone ........

debbano la vita agli interventi di angioplastica coronarica (anche io) e qualche mio amico residente a Cefalù (come molti altri).....questo grazie alla tempestività di avere le strutture necessarie......queste sono le cose su cui battersi.....e non il posto macchina sottocasa.

ritratto di Rosario Fertitta

Punto nascite, laboratorio emodinamica...

Punto nascite, laboratorio emodinamica, Tribunale, scuole.....ma la nostra comunita' quanto deve sopportare supinamente queste vergognose scelte ?? ...e non parliamo di Cefalu comune capofila o centro delle Madonie perche' non contiamo un c**** ! Non voglio essere volgare ma la misura mi appare colma....possibile che in questa ctta' protestino solo gli ambulanti quando vengono spostati in altro sito e una citta' intera subisce passivamente questo smantellamento dei propri presidi ????

ritratto di Leonardo Mento

Queste sono le cose per cui battersi.....

Hanno fatto un "casino" per la statua di Ruggero e per l'emodinamica che salva la vita, non frega "un caz..." a nessuno... tranne a te e Lapunzina.... ma questi giovani debuttanti in politica...sanno come si fa politica e in quali momenti farla? Questa estate grazie a l'emodinamica" un amico è ancora tra noi, come sicuramente molti altri.... nell'interesse della città tutti i partiti/associazioni dovrebbero unitamente protestare.....

ritratto di Nicchi Salvatore

Con l'avvicinarsi delle

Con l'avvicinarsi delle elezioni, queste chiusure potrebbero essere delle mosse strategiche pe future promesse?

ritratto di Angela Di Francesca

ma poi queste chiusure

ma poi queste chiusure avvengono così, di botto, senza che nessuno abbia sentito parlare prima di una qualche situazione critica?si tratta di un centro importantissimo, speriamo che sorga un movimento significativo per tentare di fermare questa chiusura! Come giustamente è stato osservato, si nota di fronte a questi argomenti una scarsa partecipazione, lo stesso è avvenuto per la Chiusura punto nascite, per la chiusura della Pretura...Le reazioni sono troppo deboli e coinvolgono poche persone...

ritratto di Angela Di Francesca

Attenzione, a quanto pare si

Attenzione, a quanto pare si tratta solo di una chiusura temporanea,almeno così c'è scritto su cefalunews

ritratto di Mauro Caliò

La politica la si fa tutti e tutti i giorni

L'impegno per le cose serie non per forza deve essere sbandierato ai quattro venti e credetemi che di cose serie a Cefalù ce ne sono veramente tante; ovviamente la sanità è tra le priorità e mi pare che lo si sia dimostrato in maniera molto massiccia e trasversale quando si è discusso della chiusura del punto nascite.
Per quanto riguarda la discussione sulla statua di Ruggero, pur sembrando una cazzata, è semplicemente la dimostrazione di come si gestiscono i processi in questo paese. intanto in piazza è rimasto un plinto ABUSIVO fatto realizzare dall'amministrazione comunale. Che non è una cazzata ma un fatto gravissimo.