Al signor Giusi Farinella
9 Febbraio 2012, 13:55 - mauro zito [suoi interventi e commenti]
|
Sono membro di questa spett. organizzazione da circa una settimana e ho notato una certa accondiscendenza e uguaglianza da parte dello staff "l'altra Cefalù". Sono certo che Lei avrà i suoi commenti, le sue lettere e le sue risposte pubblicate. Anch'io in un primo momento mi ero fatto dei pregiudizi ma evidentemente mi sbagliavo. Sono tendenzialmente di "centro destra" come è ormai noto a tutti ma ho sempre ammirato l'opposizione fatta dal PD in questa città, ecco perchè voglio che il dialogo e il confronto sia sempre aperto. Non Penso che ci siano candidati a Sindaco o a consiglieri comunali che non rispettano e amano questa città. Cambia soltanto qualche punto del programma elettorale. Cordiali saluti. (M.Z)
- Accedi per inviare commenti.
I miei non sono pregiudizi
purtroppo è realta ... tanti miei articoli non sono stati pubblicati e quest'ultimo inviato ieri alle 18,58 forse grazie al suo intervento è apparso solo ora.
So di essere scomodo, provocante e cosa peggiore di destra che non condivide affatto la politica del PD a Cefalù (quella del razzismo: l'antivicarismo) .... quindi posso comprendere ..
Cmq grazie per il suo intervento a mio favore
Forse io sono più
Forse io sono più fortunato! i miei, quelli scomodi,vengono messi in fonfo in un angolino.
Al Sig. Giusi Farinella
Nonostante Lei continui ad affermare che L’altraCefalù non pubblichi i suoi articoli, ad oggi, a suo nome, risultano pubblicati 146 interventi e 530 commenti - dati che tutti possono verificare nell’Archivio del blog cercando in base ad “Autore dell’intervento”.
Il suo ultimo intervento “Spero ma mi sembra impossibile …” è stato pubblicato solamente oggi perché, dato che tutti i componenti dello Staff si adoperano per portare avanti questo blog nel proprio tempo libero, può anche capitare che nessuno, per impegni personali, sia disponibile o che, talvolta, tra le varie attività da svolgere per l’aggiornamento del sito, ci si dimentichi di verificare la presenza di articoli in attesa di pubblicazione per procedere alla stessa, anzi, cogliamo l’occasione, per scusarci con gli autori degli interventi per le eventuali attese.
Speriamo di non averLe creato un eccessivo disagio tra le ore 18:58 di ieri (orario in cui ha inviato il suo intervento) e le ore 16:23 di oggi (orario in cui abbiamo provveduto alla pubblicazione in prima pagina).
Le chiediamo, sia per darci la possibilità di verificare sia per chiarezza e correttezza, di indicarci quali sarebbero i suoi articoli non pubblicati (non comprendiamo cosa significhi «(c.v.d. non è stato pubblicato)» da Lei scritto nel commento http://www.laltracefalu.it/node/6787#comment-6551 pubblicato oggi Giovedì 09/02/2012 alle ore 08:45)
Restiamo in attesa di una Sua risposta circostanziata.
Lo Staff de L’altraCefalù
Caro staff,a me nel fu don
Caro staff,a me nel fu don lappanio proprio questa persona che qua cerca uguaglianza, e parità di diritto, mi ha più volte eliminato articoli, e addirittura miei commentti sono stati manipolati da questo signore, quindi devo supporre, che il lupo di mala coscienza cosi come opera crede che facciano gli altri.P.s. vi fu addirittura un mio commento completamente stravolto da questa persona in cerca di parità di diritti quindi non crucciatevi.
Mi dispiace ma non è così
Dei 146 miei interventi almeno 130 risalgono a quando c'era Pino Lo Presti.
Da dopo Pino .. almeno 10 miei interventi non sono stati pubblicati .. per cui mi sono limitato ad intervenire solo nei commenti ..... che vanno in automatico.
Anche per ques'ultimo articolo (pubblicato dopo il mio commento e forse grazie a Mauro Zito) le scuse non sono accettate perchè non derivano dalla realtà delle cose, infatti lo staff sarà pure impegnatissimo ma ha trovato il tempo di pubblicare articoli più recenti rispetto al mio ( va bene mi direte che quelli hanno la password e possono inserire gli articoli in diretta).
Le scuse per il ritardo le accetto solo perchè il blog è vostro e quindi siete liberissimi di fare ciò che volete.
Le chiedo se le è possibile ( a me no perchè non conservo gli interventi) di andare a vedere quanti sono quelli non pubblicati rimango in attesa di una "sua risposta circostanziata".
PS. C.V.D vuol dire "come volevasi dimostrare"
Buon lavoro
Verifica effettuata
Da quando il 15 ottobre u.s. Pino Lo Presti ha comunicato la sua decisione, nel nostro archivio, a suo nome, risultano non pubblicati esclusivamente i seguenti 3 interventi:
L’ex assessore Manzo e le mie «parolacce» di Vittorio Sgarbi
11 Gennaio 2012, 18:00
Non pubblicato perché si trattava di un copia e incolla della lettera inviata da Vittorio Sgarbi IN ESCLUSIVA a Cefalunews.
"Piene di Grazia"
29 Dicembre 2011, 12:57
«Vittorio Sgarbi presenta il suo nuovo libro anche a Cefalù»
Non pubblicato perché non è stata fornita alcuna indicazione in merito alla data e al luogo dell’evento (informazioni, peraltro, presenti nell’intervento dello stesso giorno Le “innovazioni” di Sgarbi! - http://www.laltracefalu.it/node/6453)
Sic transit gloria mundi
22 Novembre 2011, 09:35
«Sic transit gloria mundi
E' finita l'era Zapatero e dieci anni "di oppressione culturale, di Zapatero che inseguendo il mito cheguevarista e castrista, ha praticamente demolito la Spagna"
La Spagna torna nelle mani dei moderati di centrodestra, questa volta guidati da Rajoy.
Anche se non sono spagnolo, non posso che essere felice di questo risultato. »
Non pubblicato perché riguardante una notizia estera senza alcuna ricaduta diretta o indiretta su Cefalù.
Speriamo, Sig. Farinella, di aver soddisfatto la Sua richiesta.