Comitato QUALE CEFALU'

ritratto di Salvatore Culotta

Versione stampabile

Oggi 05.01.2012 nello studio degli Architetti Giardina-Culotta, in v.lo Anonimo 1 a Cefalù si sono incontrati Salvatore Culotta, Marcello Panzarella, Rosario Di Paola, Francesco Miceli, Giuseppe Lo Presti, Nanni Culotta, Salvatore D’Anna allo scopo di individuare iniziative consone a sollecitare l’attenzione della Pubblica Amministrazione sullo stato di degrado del patrimonio pubblico monumentale,architettonico ed ambientale e ad individuare di conseguenza soluzioni praticabili.
Dopo breve discussione i convenuti decidono di costituirsi in comitato
con gli scopi anzidetti e di attribuire a detto comitato la denominazione “Comitato Quale Cefalù”.
Si decide altresì di predisporre un elenco ragionato delle emergenze più significative del patrimonio monumentale ed architettonico pubblico, al quale affiancare un elenco di provvidenze necessarie,il tutto da sottoporre all’attenzione della Pubblica Amministrazione, come primo atto di un’azione di sensibilizzazione più ampia che all’occorrenza potrà investire l’opinione pubblica utilizzando gli strumenti di comunicazione disponibili.
Si è convenuto che la sede del Comitato sia all’indirizzo suddetto, con un recapito all’indirizzo qualecefalu@libero.it.
Si è convenuto infine di dare notizia sul web della costituzione del Comitato affinchè altri possano aderire.

ritratto di Angelo Sciortino

Per la verità io avevo già

Per la verità io avevo già aderito all'iniziativa. Niente male, comunque. Spero di essere avvertito per una prossima riunione.

ritratto di Salvatore Culotta

Spero che scuserai la mia

Spero che scuserai la mia negligenza ( e altrettanto prego facciano altri da me dimenticati).Dovresti,se vuoi,mandare il tuo indirizzo al recapito indicato.

ritratto di Leonardo Mento

Vi seguirò....

su l'Altra Cefalù per conoscere le iniziative che intenderete intraprendere......

ritratto di Salvatore Culotta

Sarà utile qualsiasi

Sarà utile qualsiasi apporto di idee al di là del mero lavoro materiale . Non credo che sia giusto sfruttare "L'Altra Cefalù" come se fosse un sito esclusivo del Comitato,per cui sarebbe opportuno inviare al recapito indicato il proprio indirizzo.In ogni caso grazie comunque per il sostegno.