Attenzione a portare i cani sul lungomare

ritratto di Staff

Versione stampabile

Pubblichiamo la seguente segnalazione

Qualcuno ha cosparso veleno per i topi in Piazza Cristoforo Colombo! ci sono
2 cani in fin di vita! FATE ATTENZIONE SE PORTATE I VOSTRI CANI SUL
LUNGOMARE

Laura Rajmondi

ritratto di Nicchi Salvatore

A proposito di piazza C. Colombo

A pensar male si fà peccato, ma spesso si indovina.
Penso che la cosa non sia tirata per i cani, in quanto sono pochissimi i cani randaggi, credo che la cosa sia tirata per i gatti, che sovrappopolano il sito; non è neanche disgiunto il fatto che provoca anche disagio, sotto il profilo ambientale; la piazza è invasa da piatti di plastica, ciotole di alluminio e vari contenitori che contengono alimenti per i suddetti felini e posti in essere dai vari individui che a loro intendere accudiscono ad essi. Ma chiedo, se sono così pietosi verso questi animali, che per loro natura riescono ad essere indipendenti e ad alimentarsi in autonomia, perchè non li adottano, a casa loro però.

Questa è la solita mano passata sulla cosienza.

Al momento della verifica, è stata comunque rinvenuta, e ne sono lieto, la sesta panchina, in perfetto stato di conservazione ed agibile all'uso, essa è posizionata in prossimità del gabiotto del bar che da sempre, ormai, sorge al centro della piazza.

"I MALI CHE NON SI AVVERTONO SONO I PIU' PERICOLOSI" (Erasmo da Rotterdam)

ritratto di Claudio Pepoli

non sempre un gatto è

non sempre un gatto è felice stano dentro casa. il gatto ha bisogno di libertà. il mio post su "attenzione ai vostri gatti" non si riferisce però a zone pubbliche ma private.