Distretto Turistico Tematico Pescaturismo e Cultura del Mare
20 Dicembre 2011, 01:36 - Staff [suoi interventi e commenti]
|
Si è costituito il Distretto Turistico Tematico Pescaturismo e Cultura del Mare. L’Assessore al Turismo del Comune di Cefalù Avv. Vito Patanella è stato eletto presidente dall’Assemblea dei Sindaci dei Comuni aderenti che per statuto devono esprimere la carica. Il Dott. Giovanni Callea è stato indicato quale Amministratore delegato dalla compagine privata. Del direttivo fanno parte il Prof. Nicolò Costa docente di sociologia del turismo presso l’Università Torvergata di Roma, il Dott. Salvatore Mazzola Direttore del CNR Mare Italia e il Dott. Alessandro Drago ricercatore scientifico. Il mandato di presidente, che viene esercitato a titolo gratuito, ha la durate di tre anni.
Il riconoscimento della presidenza del distretto tematico alla città di Cefalù, che si unisce a quella del distretto turistico territoriale di Cefalù e dei parchi delle Madonie e di Himera a cui è già stato chiamato il Dott. Angelo Miccichè, è la conferma della centralità della città di Cefalù nel panorama turistico della Sicilia e dell’eccellente lavoro svolto dal Sindaco Dott. G. Guercio per restituire alla città il ruolo di guida che merita.
Il primo impegno - ha dichiarato l’Avv. Vito Patanella - sarà quello di convocare un tavolo con le Pro-loco di cefalù e di Sant’Ambrogio, il Centro Commerciale Naturale ed il Distretto Territoriale al fine di concordare e coordinare le strategie turistiche comuni
- Accedi per inviare commenti.
L'Ennesima manifestazione di
L'Ennesima manifestazione di ricerca di potere di certi personaggi che di cefalutano hanno ben poco!!!!Per giunta 3 anni!!!! Adesso care proloco mi auguro che non vogliate ancora una volta sorbirvi la pillola, ecco questa e un'occasione per mandare a quel paese gente che nulla di buono ha fatto in questo paese.
Da 6 a 36 mesi?
Da meno sei mesi, adesso, dovremmo ri-cominciare da 36???
Caro Gianfranco qualcuno mi
Caro Gianfranco qualcuno mi accusa di essere drastico, di essere troppo diretto nelle mie esternazioni!!! Ma non si può accettare senza batter ciglio una nomina senza che la cittadinanza sia stata preventivamente informata e quanto meno partecipato ad una cosi "importante" nomina,poi dicono che ci calano dall'alto i politici o i mantenuti della politica!!!! è normale se poi le varie associazzioni gli danno corda o gli fanno quanto meno organizzare qualcosa, a queste persone che di cefaludese hanno ben poco. Ora basta usciamo i "c......i" non vogliamo più mantenuti a Cefalù ecco facciamo un leit motiv per la prossima campagna elettorale cefaludese niente mantenuti. Adesso care associazioni e proloco e quant'altra uscite le "p...e" e non incontrate queste persone.
I puntini....
Anche senza i vocaboli "censurati" dai "....." il senso del pensiero non cambia!
cultura del mare
Cultura del mare hahahaha immaginate la cultura del mare in qualcuno che sicuramente non conosce a cefalù abbannamura o sutta a memeci oppure sutta sant'antonio,o l'acquicedda