Svolta democratica

ritratto di Rosario Lapunzina
Versione stampabile

Concittadini,

come sapete, il Partito in cui milito mi ha accordato un compito gravoso ma, al contempo, entusiasmante: quello di concorrere, alle prossime elezioni amministrative, per la poltrona di primo cittadino.

E’ una sfida che non posso rifiutare, perché amo questa Cefalù, confido nelle sue capacità di riscatto; nel desiderio della stragrande maggioranza dei Cittadini di porre termine ad una fase di stagnazione insopportabile.

E’ tempo di cambiare le cose, mettendo, ciascuno di noi, le proprie energie, le proprie capacità, a disposizione di tutti, per raggiungere un obiettivo comune: una vera svolta democratica nella gestione della Città.
Sarà questa la radice comune di un impegno che potrà e dovrà accomunare quanti, prescindendo dalle strette appartenenze politiche, credono in una azione amministrativa improntata al rispetto dei principi di trasparenza, legalità ed equità.

Svolta Democratica si apre, quindi, alla partecipazione di tutti quanti vogliono allontanare le tenebre e far risplendere Cefalù di una luce radiosa.

Vi aspetto, Venerdi 23 dicembre, dalle ore 18.00 in Piazza Garibaldi.

Rosario Lapunzina

ritratto di Giuseppe Aquia

Caro Saro la tua candidatura

Caro Saro la tua candidatura pur non essendo un tuo votante mi fa piacere, speriamo sia il preludio di qualke altra candidatura di gente come te capace e lavorativa perchè di questo ha bisogno Cefalù un sindaco che lavori a tempo pieno al comune e tu negli anni hai dimostrato di lavorare per la gente e con la gente qualche volta anche sbagliando, ma gli errori fanno parte della vita, servono a crescere!!!!In bocca al lupo!!!! delle candidature che si sentono in giro a Cefalù sicuramente la tua e la più credibile in tutti i sensi!!!!

ritratto di Stephen Davola

Mi piace molto il "logo" del

Mi piace molto il "logo" del gruppo!
Se però, la rappresentazione simbolica è quella di voler allontanare le tenebre e far risplendere Cefalù di radiosa luce, non era meglio indirizzare l'estremità della freccia ricurva all'inverso? Cioè, se non ho male interpretato, il sole scaccia via le tenebre ed il buio, mentre il cerchio incompleto potrebbe facilmente rappresentare la collettività.
A questo punto, perché non puntare la direzione della freccia sul sole, in modo da dare l'immagine che la collettività insieme al sole si impegna per scacciare via le tenebre da Cefalù?
Un grande in bocca al lupo!

ritratto di Angelo Sciortino

Auguri, Saro

D'accordo con l'osservazione di Stephen, mi unisco a lui augurandoti "un grande in bocca al lupo"!

ritratto di Leonardo Mento

Non essendo......

residente a Cefalù, non potrò votarLa come avrei voluto, comunque le auguro "in bocca al lupo".

ritratto di Piazza Luigi

Auguri....

...per quello che hai fatto...per quello che stai facendo...per quello che farai...auguri di cuore,io sono con te...saluti...