VOLTAGABBANA
10 Dicembre 2011, 15:43 - Giuseppe Aquia [suoi interventi e commenti] |
Assistiamo ancora una volta alle esternazioni di una banda di voltagabbana i quali pur di farsi un pò di pubblicità positiva non esitano a mentire alla gente!!!
Essi sono in cerca di visibilità e di mera opportunità politica!!! e da 2 anni che siamo sull'orlo del baratro chiamato dissesto, ma qualcuno se ne è accorto solo adesso, questo cari amici deve far riflettere, sulla serietà di intenti di gente che vuole assolutamente, mantenere delle posizioni politiche, per poter continuare a imperversare, creando danni irrevocabili per questo paese.
Addiritura adesso i salvatori di Cefalù sarebbero 5 consiglieri comunali e gli altri?tutti contro il paese e contro il sistema salvezza?
A questo punto sarebbe corretto rendere partecipi i cittadini dell'entità del danno!!!! E poi la persona onesta dovrebbe fare il mea culpa per 5 anni fallimentare!!!!Tutti chi più chi meno ha contribuito a tutto ciò!!!!Non vorrei che dietro queste affermazione di gente senza nessuna dignità politica vi fosse l'intenzione di preparare,o volesse prepararsi per creare un inciucio pre elettorale.
- Accedi per inviare commenti.
caro Peppe, l'errore
caro Peppe, l'errore fondamentale e' stato quello di non rendere pubblico, nel maggio del 2007, l'ammontare del deficit di bilancio ...Quello sarebbe stato il momento di chiarire la reale situazione finanziaria ereditata...errore gravissimo non averlo fatto !
Concordo e sottoscrivo. anzi
Concordo e sottoscrivo. anzi aggiungo!!!!! sarebbe stato onesto e leale nei confronti di 4900 persone oggi "curnuti e vastuniati"