teatro comunale o proprietà comunale?

ritratto di Giuseppe Aquia

Versione stampabile

Scrivo ancora una volta per denunciare il comportamento scorretto dei nostri amministratori in primis il sindaco domenica sera alcuni cefaludesi invitati a partecipare alla premiazione della manifestazione cefaludiadi!!!!!Si sono presentati davanti alla porta del teatro comunale!!!!?????? e si sono sentiti rispondere che non vi erano posti e non si poteva entrare!!! sin qui poteva essere plausibile, beh noi siamo arrivati tardi peccato,questo avevano pensato!!
Ma soffermandosi un attimo all'esterno si sono accorti che arrivavano altre persone,
che si presentavano come amici di sindaco o assessori ed entravano al teatro comunale!!!!
Ritengo questo atteggiamento degno dI QUESTI AMMINISTRATORI CAPACI SOLO DI PRESENZIARE, E VENDERSI MANIFESTAZIONI, CHE ALTRI PAGANO, ED ORGANIZZANO.FACENDO CLIENTELISMO GRATUITO PER GIUNTA LASCIANDO I CEFALUDESI DIETRO LA PORTA DEL NOSTRO TEATRO COMUNALE.
VERGOGNATEVI AMMINISTRATORI NON SIETE I PADRONI DI CEFALU', ANZI DOVRESTE LASCIARE IL POSTO A SEDERE ALLA GENTE COMUNE. VERGOGNATEVI..

ritratto di Gianfranco D Anna

Ogni occasione è buona!

Caro Peppe,
per alcuni componenti di questa amministrazione ma anche per diversi tra coloro che sono vicini a questi rappresentanti (!) e che sperano di far parte della prossima amministrazione, già da tempo, ogni manifestazione e ogni progetto sono e ancor di più saranno occasioni buone per ingraziarsi gli "amici" e per auto-elogiarsi.