Cefalù, dopo la gara di kart...
21 Novembre 2011, 16:10 - Gianfranco D Anna [suoi interventi e commenti]
|
Al termine del 4° Gran Premio Città di Cefalù, in Via Cavour sono stati immediatamente riposizionati i paletti «importanti presidi posti negli anni a protezione dei bistrattati pedoni di Cefalù».
Tutto è ritornato come prima nelle vie interessate dalla manifestazione…
anzi no! … mi correggo …
in Largo Di Giorgio è "scomparso" il pannello pubblicitario, o meglio la struttura di supporto che di esso rimaneva, (foto n. 2 in https://www.qualecefalu.it/lac/node/5909), imbollunato al marciapiede accanto ai telefoni pubblici e dimenticato dall'amministrazione.
- Accedi per inviare commenti.
Grazie Gianfranco a nome di
Grazie Gianfranco a nome di tutti i ragazzi che hanno curato l'organizzazione della gara...dopo appena 8 ore dal termine della manifestazione strade perfettamente ripulite, stato dei luoghi ripristinato...le foto testimoniano il tutto...
Grazie a voi
Il GRAZIE va a tutti coloro che, con la propria passione, con il proprio impegno, con il proprio lavoro hanno contribuito alla riuscita di una manifestazione che mi auguro possa, ancora di più, migliorare e crescere già a partire dal prossimo anno.
DARE L'ESEMPIO
Per pretendere dagli altri il
RISPETTO PER CEFALU'
dobbiamo essere i cefaludesi-cifalutani a
DARE L'ESEMPIO.
Sospetta attività civica.
Mi chiedevo e vi chiededo se corrisponde a verità il mormorio che è giunto alle mie orecchie, assieme a tanti altri, e cioè che proprio in concomitanza con la dismissione dei paletti di contorno all'area Miccichè, sono state effettuete delle telefonate di denuncia, peraltro molto lodevoli, alle autorità ed alla forza pubblica?.
Se ciò corrisponde a verità sarebbe veramente una notizia strabiliante, una puntulale presa di coscienza civica del cittadino cefaludese, una cosa che a memoria non si ricorda.
Un grazie a tutti per la bella giornata ed il grande spettacolo!
Attività civica
Io non capisco un tubo... ma quando uno è sarcastico, di solito, afferro il concetto al volo !
Bravo Salvatore condivido
A proposito di IENE
caro Giusi, ti invito a leggere su cefalùnew un'ameno articoletto,dicono firmato, ed intitolato "una gru sù corso ruggero"
Come vedi la mamma dei cretini è sempre incinta.
Solo con questo detto si capisce
bisognava proprio tirare in ballo questo vecchio detto per giustificare certe affermazioni e non solo della lettera firmata sulla gru.
"la mamma dei cretini è sempre incinta".
A proposito di iene caro
A proposito di iene caro signor Nicchi,condivido in toto il suo pensiero ma non dimentichiamoci che non c'è iena peggiore di chi vuol accusare gli altri delle sue malefatte.Il cretino della mamma è sempre presente!!!!!
quindi sarei un malfattore?
quindi sarei un malfattore?
assolutamente non mi
assolutamente non mi riferivo a lei anzi!!!! ho condiviso il suo scritto!! mi scuso con lei se non ho scritto bene.