Francois Cimino correrà la Maratona di New York
1 Novembre 2011, 16:43 - Nicola Pizzillo [suoi interventi e commenti]
|
L’atleta cefaludese prenderà il via il prossimo 6 novembre, con altri 40.000 concorrenti, e verrà accompagnato in questa avventura oltreoceano da Melino Incognito.
La partenza è stata sponsorizzata dall'imprenditore Mauro Lombardo, che lo aveva promesso ai microfoni di Radio Cammarata nella scorsa primavera.
Domenica scorsa Francois ha ringraziato, proprio dai microfoni dell'emittente radiofonica, il suo allenatore Pietro Saja e naturalmente il suo sponsor, che gli ha consentito di coronare il sogno della sua vita, assicurando che darà il meglio di sè.
Auguri da tutta L’altra Cefalù
- Accedi per inviare commenti.
IL "RAGAZZO" PIU' BUONO
François è IL "RAGAZZO" PIU' BUONO di Cefalù.
Il suo animo è più grande della grande avventura che la generosità di Mauro Lombardo gli permetterà di vivere.
IN BOCCA AL LUPO FRANCOIS !
GRAZIE MAURO!
Forza François
Forza François, sono certo che darai il meglio di te stesso.
Grazie al Sig. Lombardo per aver consentito a François di realizzare questo suo sogno.
Farò il tifo per lui
Farò il tifo per François!
... un altro traguardo per Francois
Quando un amico corona un sogno e' come se lo coronassi un pò anche tu.....IL MIO SOGNO ESAUDITO E' DI SAPERE CHE IL MIO AMICO CORRERA' A NEW YORK. Francois metticela tutta, arriva al traguardo, ma sopratutto NON ARRENDERTI MAI!!!! (e non perderti a New York ...)
Buon viaggio caro françois,
Buon viaggio caro françois, sono felicissimo per te!!! da anni ne parlavamo assieme finalmente ci sei arrivato. Una speranza per tutti i ragazzi che hanno dei sogni. Grazie Mauro per aver fatto felice françois!!! tutti gli vogliamo bene e siamo con lui vai amico nostro porta i colori e la storia della nostra cefalù in america e saluta i nostri emigrati che ci pensano sempre.
che dire....
non posso che aggiungermi alla lunga lista degli amici che stanno augurando al NOSTRO François ogni bene.
Sarà indubbiamente un enorme successo prima per il NOSTRO atleta,un ragazzo vissuto alla Jureca,un ragazzo simbolo della bontà personificata.
François,fai vedere a questi MIRICANI,come corre un Cifalutanu, fa vedere loro il nostro vessillo,porta in alto il nome di Cefalù,di quella Cefalù che ti augura all'unisono buona fortuna, buona maratona!!!!!
Al signor Mauro Lombardo ,da sempre sensibile al mondo dello sport non posso che inviare il mio personale ringraziamento per il suo interessamento ......
Un grazie a Fracois ed a
Un grazie a Fracois ed a Mauro,
ma l'amministrazione ha pensato di poter dare una visibilità ufficiale a questo bravo giovine che in un modo o nell'altro porterà alti i colori della nostra Città?.
Bravo Francois, Cefalù é anche questo, lascia tutto, nel bene e nel male, all'inziativa privata!
In bocca al LUPO!
Sig Lombardo
grazie d'avere permesso a Francois questa trasferta da via Pierre Cefalù, al " The Pierre New York" a "Central Park" luogo d'arrivo della maratona . Il Suo è un gesto molto generoso.....
Il suo sogno che si realizza...
Da quando François ha iniziato a correre a livello agonistico non ha fatto altro che parlare della maratona di New York. Partecipare alla gara podistica più importante al mondo è sempre stato un suo grande desiderio.
Ancora mi ricordo con forte emozione quando insieme a Maria Luisa l'abbiamo accompagnato alla maratona di Roma, che bello è stato vederlo passare da Piazza di Spagna.
In questi giorni si sta allenando intensamente e sono sicuro che domenica farà una grande gara.
Io da Cefalù, anche se un pò mi dispiace non essere a New York con te, farò un grande tifo...
Ovviamente un grazie al Signor Lombardo per quello che ha fatto.
C'è anche il video...
Su Madonielive potete vedere anche la breve intervista
Intervista a Francesco Cimino (detto François)
http://www.madonielive.com/video.php?id_v=325