Grandi Sponsor
27 Settembre 2011, 01:39 - Sergio Carollo [suoi interventi e commenti]
|
Cari lettori
A seguito della mia attività d'intelligence investigativa-politica intrapresa negli ultimi mesi e intensificata per le ultime nomine assessoriali sono giunto a delle conclusioni inaspettate e per me sconcertanti.
Il grande disegno politico in atto, che ha portato l'ingresso nella giunta comunale di un giovane Pallone d'oro del calcio Cefaludese ha un grande sponsor: il mio amico Giusy del Costa!!!!!
Proprio lui che parla di una rigenerazione politica dove i vecchi devono lasciare spazio ai giovani va a indicare colui il quale ha da sempre sbandierato potenze elettorali familiari, pacchetti di voti che sanno di vecchia politica obsoleta, clientelare, nostalgica e cancellata dalla storia(democrazia cristiana).
Ma hai idea del casino che hai combinato nella politica cefaludese?????
Hai voluto avere anche un altro assessore!!!!
Pensi di aver fatto un bene alla città con queste manipolazioni politiche??? O credi che la gente sia così stupida da non capire????
A questo punto ti prego, se sei ancora mio amico prima di tutto - ed ancor prima di Cefalù - adoperati per il bene di questo paese, occupati delle tue aziende come faccio io quotidianamente, lascia che siano altri ad attivarsi per una nuova stagione politica cefaludese, non prendere impegni che potresti non poter mantenere.....
PLEASE STOP!!!!!
Salutations
Dr.Sergio
- Accedi per inviare commenti.
virus
Finalmente!!Caro dottor Sergio si e reso conto meglio tardi che mai oserei dire.Posso capire il rispetto della sua amicizia, capisco cosa può averla spinta a mettere i paraocchi su delle questioni cosi importanti per la vita amministrativa di cefalù.Si ricordi che anch'io negli anni ho appoggiato queste persone assolutamente convinto della loro buonafede ho votato sempre per quella dx che pensavo avesse le mie stesse idee quella dx che qualcuno aveva già cominciato a manipolare sin dai tempi della vicari ma io e molti altri come me non ci rendevamo conto chi stesse frenando e nello stesso cercando di manipolare il sindaco del tempo.ma l'arcano si è scoperto alle ultime amministrative in cui molti di noi abbiamo lottato contro un sindaco a nostro parere fallimentare compresi questi signori che oggi fanno i "pupari"non rendendoci conto che era in atto la guerra del potere quella del o sei con me o contro di me nel senso che il gruppo holidays che si trovava dalla parte dei vincenti si e dovuto confrontare con chi tramava nell'ombra per poter tornare hai posti di comando coadiuvati da una assoluta deficienza amministrativa.Non perdevano occasione questi personaggi per attaccare un sindaco che per loro oggi è stato eletto dal popolo ma allora chi lo aveva eletto?loro non perdevano occasione per dire quanto era fallimentare quella giunta tranne poi come per incanto le cose diventarono lineari ed il sindaco un amico a cui volere "bene" siamo arrivati hai tempi del salto della quaglia dove con un colpo solo questo signore fece fuori un gruppo eletto dal popolo!! L'holidays.Il resto è storia di oggi con tutto quello che ne deriverà per questo paese danno, su danno. invito gli albergatori di isolare questo virus che tanto danno ha fatto negli anni nella nostra città.