Leo Rivituso ed il mondo onirico

ritratto di Vincenzo Gerone

Versione stampabile

In relazione all'articolo apparso su altra testata telematica dove il sig.Leo Ruvituso si complimenta col sindaco per la riuscita della Sherbeth (??) io ed altri miei amici ci chiedevamo cosa avesse fatto esattamente l'esimio concittadino?
Non credo che sia merito suo se questo festival sia stato organizzato bene (o quasi).
E là dove fosse stato merito suo, mi verrebbe da chiedere: perchè, se è così bravo a movimentare centinaia di persone per lo Sherbeth, non movimenta ad egual modo i suoi operai comunali per opere più importanti tipo la pulizia delle condutture sotterranee, la revisione e l'installazione di adeguata segnaletica stradale (le avevo chiesto di installare 4 cartelli più di una volta...?), messa in sicurezza del lungomare, pulizia dei vetri dei lampioncini, ed altre cento ,mille cose che in altri paesi vengono svolte normalmente senza che nessuno come me diventi tedioso nei Suoi confronti.
Se è veramente in grado di organizzare eventi come lo sherbeth perchè non risolve queste bazzecole?
Forse quell'articolo scherniva il nostro illustre cittadino? O forse mi sono sognato l'articolo?
Illustri saluti

ritratto di Pino Lo Presti

E' un modo per riparare

al danno alla immagine della Città che noi - "nemici di questa città" - arrechiamo!

ritratto di Pietro Curcio

Dovessi riscrivere la

Dovessi riscrivere la lettere al posto suo, ringrazierei prima di ogni altra persona i miei coetanei, loro che con ALLEGRIA ed EDUCAZIONE staccavano biglietti o trasportavano gelati (A bordo di quelle meravigliose auto elettriche) per tutta Cefalù!

Si! Proprio loro! Perchè loro a Cefalù ci tengono, a differenza di molti studenti dell'alberghiero provenienti dai paesi circostanti, che dietro le gelaterie urlavano parole volgari, rispondevano male ai clienti e sbuffano irritati!

Se quest'anno lo Sherbeth è stato un successo, è anche merito loro! Grandi Ragazzi!