A Cefalù nasce la Polisportiva Real Cefalù

ritratto di Staff

Versione stampabile

La nuova realtà sportiva cefaludese, guidata dal Presidente Giuseppe Garbo, è stata costituita nel febbraio 2011 ed oggi si appresta ad affrontare la stagione sportiva 2011 – 2012.

La Polisportiva Real Cefalù parteciperà al prossimo Campionato Provinciale Serie D Maschile di Calcio a Cinque, e sin da subito si attiverà per creare un settore giovanile, base fondamentale per programmare il futuro di una società sportiva.

La squadra, ancora in fase di allestimento, può già contare sulla presenza di diversi giocatori locali di notevole esperienza che hanno sposato, con grande entusiasmo, l’idea di “abbandonare” il calcio per costruire una nuova realtà di calcio a 5.

Il presidente, lo staff dirigenziale e i tutti i soci che hanno partecipato alla nascita di questa nuova società, vogliono costruire delle basi solide su cui poter organizzare un programma a lunga scadenza per puntare ad una crescita graduale negli anni, il cui elemento trainante vorrà e dovrà essere il settore giovanile.

Proprio per questo è già stato scelto lo staff tecnico formato da Totò Fertitta, Franco Portera, Ignazio D’Antoni, Totò Glorioso e Giuseppe Provenza, che cureranno ogni aspetto e ogni dettaglio per cercare di assicurare la massima assistenza nella crescita dei giovani calciatori ma anche, soprattutto, la crescita umana e morale di ogni singolo, fondamentale per il futuro della nostra Città.

La dirigenza ha già intrapreso i rapporti con il Presidente della Provincia di Palermo e con l’Assessore allo Sport per far si che gli incontri casalinghi si possano disputare al Palasport “Marzio Tricoli”.

Prerogativa essenziale della nuova società è la massima collaborazione con tutte le Istituzioni presenti sul territorio locale e non, ed il massimo rispetto per tutte le realtà sportive e tutti gli impianti su cui si andranno ad effettuare gli allenamenti e le partite ufficiali.

Per qualunque informazioni è possibile contattare il numero 331. 3782154

Il Presidente della Pol. Real Cefalù

ritratto di Saro Di Paola

IN BOCCA AL LUPO "RAGAZZI"

Totò Fertitta e Franco Portera sono state
DUE COLONNE della gloriosa
CEPHALEDIUM degli anni 80.
L'ULTIMA GRANDE SQUADRA DI CALCIO DI CEFALU'.
La squadra del "PATRON" PINO GIARDINA.

Leggere che loro due
"cureranno ogni aspetto e ogni dettaglio per cercare di assicurare la massima assistenza nella crescita dei giovani calciatori"
è garanzia per quell'obiettivo di contribuire alla
"crescita umana e morale di ogni singolo, fondamentale per il futuro della nostra Città"
che la REAL CEFALU' si prefigge.

Obiettivo al quale concorreranno, ne sono certo, l'entusiasmo e l'amore per il calcio di Giuseppe Garbo, Ignazio D’Antoni, Totò Glorioso e Giuseppe Provenza.

IN BOCCA AL LUPO "RAGAZZI"

P.S. E di Stefano Castiglia che ho appena riconosciuto nella foto