Foto collection
18 Agosto 2011, 00:08 - Visitatore [suoi interventi e commenti]
|
Da queste due foto di Pascal Guercio, possiamo solo pensare che data la passione del nostro Sindaco e del nostro Comandante per le auto d'epoca, questo sia un ulteriore esempio di come si possa valorizzare il nostro Centro storico (via Porto Salvo) con dei "pezzi pregiati"
- Accedi per inviare commenti.
mi sa che..
fino a quando il bollo e l'assicurazione saranno stati pagati ,la vettura,pardon il MONUMENTO non può essere spostato anche perchè servirebbe il parere degli organi competenti!!!bisognerebbe trovare un sito idoneo per accogliere il Pezzo pregiato. ....
La macchina del barbone
Campa cavallo che l'erba cresce...e di erba ce n'è parecchio sotto questo carrozzone.
Magari è la macchina di qualche barbone morto da anni, chissà?
Se dovesse essere di qualche compaesano c'è da vergognarsi perchè oltre a fare sfigurare il paese toglie la possibilità ai residenti di parcheggiare sotto casa.
Inoltre, secondo me, se si vuole avere il vezzo di possedere una "macchina" d'epoca bisogna avere prima un garage dove riporla.
Ma siccome di barboni in questo paese ce ne sono già tanti...
che poi pensavo...MA E' PURE
che poi pensavo...MA E' PURE DAVANTI UNA CHIESA!
Che inciviltà!Chiunque sia stato merita la galera!
io proverei
a contattare l'UNESCO
Mauro Caliò
E per l'ETERNIT chi
E per l'ETERNIT chi contattiamo? La NATO ?
Come togliere il carrozzone
un'auto abbandonata è equiparabile ad un rifiuto speciale, pertanto il proprietario ha smaltito illecitamente questa vettura ed è passibile di denuncia.
Controllate se il tagliando assicurativo esposto è aggiornato, verificate tramite visura ACI se il bollo risulta pagato, e poi fate un esposto alla ASL ed eventualmente ai CC (che non possono rifiutarsi di accettarlo) per smaltimento illecito di rifiuti speciali.
Se volete essere gentili, prima di agire mandate una raccomandata al proprietario del veicolo chiedendone la rimozione immediata, spiegando che in mancanza procederete a tutto quel che vi ho detto.