Eternit 2

ritratto di Salvatore Culotta

Versione stampabile

Considero della massima importanza tornare su questo argomento perché riguarda tutti e certamente non per aspetti di secondaria gravità. Non si tratta di un qualsiasi disservizio bensì, e non è retorica, della vita di ognuno.

Sottolineo ancora che l’edificio alle spalle di questa copertura è un asilo, e davvero non riesco a capacitarmi della irresponsabilità di quei genitori che vi mandano i propri figli.
Io sono, come è ovvio, uno ma ci sono a Cefalù associazioni che per numero, competenza e capacità meglio di me potrebbero intestarsi questa piccola grande lotta all’inciviltà e, se vogliamo intenderla in senso ampio,all’illegalità.



ritratto di Pino Lo Presti

Molte di quelle associazioni

sono impegnate ad organizzare "manifestazioni", più o meno "importanti", per la legalità e per la tutela dell'ambiente; non puoi chiedere loro di più!

ritratto di Rosa Di Francesca

è uno schifo

E' veramente uno schifo vedere questo scempio, e a pensare che solamente qualcuno è stato denunciato perchè possedeva questo tipo di materiale nelle proprie campagne la dove potrebbe essere difficile notarlo, mentre qui in paese a gran vista, tutti vedono e tutto tace. Ma dov'è la legge? E' proprio vero la legge viene applicata solo dove e quando si vuole!!! Mi congratulo con lei Sig.Culotta..per aver denunciato il fatto!
Sperando che qualcuno si svegli!!