Perchè una strana maggioranza?
21 Luglio 2011, 10:02 - Vincenzo Terrasi [suoi interventi e commenti]
|
Egregio Direttore,
Le chiedo cortesemente di pubblicare questa mia breve risposta all’articolo del Consigliere Ing. Carmelo Mangano in relazione all’atto d’indirizzo adottato dal Consiglio Comunale nella seduta del 13 luglio.
La “strana maggioranza” , come la definisce il Cons. Mangano, è frutto semplicemente di un’attenta analisi che ha determinato, in modo trasversale, una scelta politica democratica per la città.
La dimostrazione di quanto affermo si può riscontrare su quanto scritto nell’articolo in merito al “distinguo operato dai consiglieri Gattuso e Fatta” che, molto democraticamente, non hanno votato il sub-emendamento firmato da dieci consiglieri e poi approvato dal Consiglio Comunale.
Personalmente, vorrei rassicurare il Consigliere Mangano, che i motivi che hanno determinato la mia scelta personale sono:
• ricucire il rapporto con gli altri comuni delle madonie (che hanno già approvato il regolamento proposto dalla SO.SVI.MA.) ;
• non gravare di altri incarichi funzionari comunali già oberati di lavoro
e quindi, senza esser un “fuorilegge”, come il Consigliere ha definito coloro che hanno proposto il sub-emendamento, penso personalmente che un servizio così strutturato possa offrire un servizio migliore al cittadino.
Per chiudere, nel ringraziare il consigliere Mangano per il contributo portato all’assemblea consiliare nel relazionare sul punto all’ordine del giorno, mi chiedo a che cosa sia dovuto tanto agonismo politico su questo punto dentro e fuori il Consiglio.
Enzo Terrasi
- Accedi per inviare commenti.
FINALMENTE
Bravo consigliere terrasi cominciamo a capire anche noi come mai alcuni consiglieri mettono tanto agonismo in certi punti, e lasciano stare(o meglio non gliene frega niente) quelli che più di tutti hanno bisogno di attenzione in quanto trattasi di punti importanti per tutta la città?!!!! Lei è appena arrivato ma di questi punti in questi 5 anni ve ne sono stati molti e le assicuro che nessuno riguardava il bene generale.GRAZIE CONSIGLIERE