La disfatta - contrada Croceparrino-Colla
4 Luglio 2011, 19:34 - Pino Lo Presti [suoi interventi e commenti]
|
Nonostante ripetute segnalazioni di privati al Comune e all’Ato, nonostante si tratti di un reato penale ...
Ma oggi, 4 luglio “la disfatta” è manifestata anche dalla condizione del manto stradale, di una via non secondaria che collega con Gibilmanna
Non è una questione di fare brutta figura con il turista escursionista ma, come ci si può facilmente rendere conto, è una questione, grave, di sicurezza per i veicoli in transito
Ma con quale criterio la Amministrazione, potendo utilizzare dei “Cantieri di Lavoro” ha ritenuto prioritari i progetti di via Candeloro e piazza C. Colombo?
- Accedi per inviare commenti.
Penso che per rispondere
Penso che per rispondere alla tua domanda bisognerebbe conoscere i meccanismi tramite i quali si sono ottenuti i finanziamenti.
CANTIERI PER MIGLIORARE IL DECORO URBANO
Mi pare che con il suo commento Salvatore Culotta sia nel giusto.
Se non ricordo male, infatti, i finanziamenti dei CANTIERI erano finalizzati ad interventi PER MIGLIORARE IL DECORO URBANO.
Scusate
I finanziamenti erano finalizzati a..., o le richieste di finanziamento sono state per...?
COPIO E INCOLLO
Dal "Quotidiano di Sicilia" del 2 marzo 2011 COPIO E INCOLLO :
" I cantieri di lavoro riguarderanno opere di miglioramento urbano ed in particolare l’esecuzione o la manutenzione straordinaria di opere di pubblica utilità appartenenti al Demanio o al patrimonio dei Comuni."
Cingolati e cds
In una foto si notano i segni di un cingolato.
Chiunque circoli con cingolati (senza usare i pattini di gomma) è punito con una piccola ammenda di circa 70 euro, al ritiro della carta di circolazione e al rimborso per i danni creati.
Ma credo che ciò lo sappiano solo in pochi..