UN VERO TRIONFO! FORZA DEL SUD

ritratto di Giuseppe Aquia

Versione stampabile

NAPOLI 5,23% – SUPERATO L’UDC, DOPPIATO IL PID, SIAMO IL SECONDO PARTITO DEL CENTRODESTRA, IL QUARTO IN ASSOLUTO, DAVANTI A NOI SOLO PD, PDL E IDV.
REGGIO CALABRIA 4,72% – CINQUE VOLTE PIÙ DEL FLI.
CONSIGLIERI COMUNALI E SINDACI ELETTI IN TUTTO IL MEZZOGIORNO.
NUMERI IMPORTANTI REGISTRATI IN TUTTI I COMUNI DOVE CI SIAMO MISURATI.
UN VERO TRIONFO!
Abbiamo conquistato il Centrodestra, di cui da oggi siamo, al di là delle alchimie da fantapolitica, la legittima terza gamba. Su questo non si discute!

Questi numeri dimostrano come nell’arco di sei mesi appena siamo riusciti a entrare nel cuore e nella testa della gente.Come? Andando per strada, stando in mezzo alla gente, ascoltandone i problemi e proponendo soluzioni concrete, recuperando, così, alla politica quello spazio vitale del fare che era stato occupato dal chiacchericcio, dalle polemiche e dalla bagarre continua. Così, solo così si può spiegare questo enorme successo elettorale; solo così si può spiegare il netto distacco da tutti gli esperimenti meridionalisti, fin qui più o meno falliti; solo così si può spiegare il risultato di Napoli, dove abbiamo addirittura superato l’Udc e siamo il quarto partito più votato in assoluto.

Campania, Calabria, Lazio, ma anche Abruzzo, Molise e Marche: regioni che si sono subito colorate d’arancione, dando di fatto il via a una nuova stagione politica, all’insegna di un Sud che vuole ripartire come un treno e si affida al macchinista più affidabile: Gianfranco Miccichè!

A lui va il nostro ultimo pensiero. A lui, al suo coraggio, alla sua lungimiranza, al suo amore per il Sud. Sì, forse siamo un pò troppo compiacenti con il leader, forse stiamo peccando di tendenza all’encomio, forse queste righe a qualcuno possono sembrare trasudanti di ode per il capo stazione…ma in fondo, chi se ne frega? Questo, che ci crediate o no, è il nostro sentimento, è il nostro pensiero; e se proprio non volete crederci, guardate in alto,scorrete di nuovo questi numeri: comincerete a crederci anche voi.

E’ proprio il caso di dirlo (o se preferite cantarlo): NOI SIAMO LA FORZA DEL SUD!

ritratto di Maria Luisa La Placa

oh no ....anche lei il copia incolla no!!!!!

Prego Lei (e spero di non dover nuovamente precisare a nessuno questa cosa) e chiunque voglia scrivere in questo blog di non prendere critti da altri blog senza citarne la fonte. Ringrazio anticipatamente

La fonte del suo articolo: http://www.gianfrancomicciche.net/

ritratto di Saro Di Paola

SOLO UNA BATTUTA!

Caro Peppe..... e dire che questo "vero trionfo" di Forza del Sud si è verificato nonostante la defezione del comune amico GIL.
E' SOLO UNA BATTUTA ...... per carità!

ritratto di Giuseppe Aquia

Cara signorina la placa la

Cara signorina la placa la mia fonte oltre al blog di miccichè è anche la "campania" "clandestino web"e tanti altri articoli visti sui giornale tanto per non ridurre l'effetto solo al blog di miccichè. Cmq non si preoccupi citerò la fonte come ho sempre fatto e solo una dimenticanza.

ritratto di Giuseppe Aquia

HAI RAGIONE CARO SARO CMQ IL

HAI RAGIONE CARO SARO CMQ IL NOSTRO AMICO GILLY CORTINA è E RESTA UN PUNTO DI FORZA DELLA DESTRA CEFALUDESE E PROVINCIALE A PROPOSITO AUGURI CONSIGLIERE CORTINA PER IL SUO RUOLO DI QUESTORE PROVINCIALE