Comunicato

ritratto di Rosario Lapunzina

Versione stampabile

Apprendiamo che al Sindaco Guercio, per presenziare ai lavori del Consiglio comunale, non basta il semplice avviso di convocazione della seduta, ma occorre un invito speciale, come quelli che si diramano per le cerimonie degne di ospiti di cotal riguardo. Era notorio che alla seduta di mercoledì, già dedicata al tema del traffico e delle “strisce blu”, si sarebbe parlato della via Vazzana. Lo sapevano il Vice Sindaco, il Comandante dei Vigili Urbani, etc. Possibile che il Sindaco Guercio, deliberatamente, si iscriva alla famosa e triste categoria dell’ultimo a saperlo? Possibile, poi, che non sia stato informato neanche a posteriori, tanto da essere ugualmente assente alla seduta di prosecuzione del giovedì sera?

Signor Sindaco, la smetta. Non sono i Consiglieri a strumentalizzare, ma è Ella che usa la carica come uno “strumento”, del tutto inutile, anzi dannoso, per la Città. Un grimaldello con il quale fa saltare la pazienza anche alle Categorie che l’avevano appoggiata alla elezioni di quattro anni fa. Non serve fissare un orario per incontrare i cittadini, perché un sindaco i cittadini deve essere disposto ad incontrarli a tutte le ore, specie quando, a ragione, protestano.

Paradossale che a parlare dell’abuso dei pass sia proprio chi, pur essendosi impegnato a farlo, non ha ancora provveduto alla rivisitazione di tutti i permessi, per revocare quelli illegittimamente concessi. Ci vorranno “auto speciali” per entrare nel centro storico? Speriamo solo che non siano quelle modello “porche carrera”, che, occhiali da sole e gomito appoggiato al finestrino, spesso si vedono percorrere, in bella e sfacciata mostra, il Corso Ruggero.

Cefalù,06/05/2011
Il Capogruppo
(Rosario Lapunzina)

ritratto di Saro Di Paola

SOLO PER ...... SORRIDERE

Manca una esse........ il modello "porche" non esiste.
SOLO PER SORRIDERE.
Ovviamente

ritratto di Giuseppe Aquia

Caro saro finalmente un

Caro saro finalmente un discorso sensato da qualcuno lo sento basta con queste prese in giro che ormai durano da 4 anni questo paese e ridotto in un porcile ma il sindaco ogni tanto esterna contro gli altri!! Ma la smetta e si dimetta non si vergogna a prendersi gli stipendi del popolo senza mai avere in 4 anni fatto nulla per esso?Dov'è finita la dignità? esiste o e un optional, ma la smetta e si dimetta che acquista in dignità, invece di dare sempre colpe agli altri.In quanto a saro di paola invece di sorridere per la esse sorrida delle condizioni del paese che lui sa come versa!!! e prenda posizione anche lui non tanto per mettersi contro qualcuno ma per difendere questo paese da questi stipendiati di lusso che nemmeno vivono a cefalù vedi assessori annessi al sindaco.

ritratto di Saro Di Paola

ALTRO CHE SORRIDERE

"per le condizioni del paese" ABBIAMO SOLO DA PIANGERE!
Il guaio è che "IL NON AVERE FATTO NULLA PER 4 ANNI", FARA' PIANGERE DI PIU'.
Negli anni, anzi, nei decenni a venire !

Consoliamoci con LA PISCINA COMUNALE!
Finalmente è stata inserita nel programma triennale delle opere pubbliche !
Come dire che E' GIA' FATTA!

Caro Peppe, scommettiamo che tra 10-15 anni SI PARLERA' DELLA ENNESIMA INCOMPIUTA ?
Ciò, ovviamente se, là dove è prevista, dovessero MALAUGURATAMENTE INIZIARE I LAVORI !

Caro Peppe, scommettiamo che, in tale ipotesi, CI RITROVEREMO SENZA I PARCHEGGI PER I CAMPI DA TENNIS E SENZA PISCINA?

ritratto di Giuseppe Aquia

Quella della piscina caro

Quella della piscina caro saro e un metodo antico!!!!! intanto noi diamo la notizia cosi per un pò nessuno dice nulla e noi tiriamo avanti un altro annetto
di stipendiiii!!!!!!!!e don lappanio paga anzi!!!!!totò paga!!!!!