Forza del Sud - Nuova Sede e nuovo Coordinatore Cittadino
8 Gennaio 2011, 16:06 - Forza del Sud Cefalù [suoi interventi e commenti]
|
Ieri, 7 gennaio 2011, alla presenza del Sottosegretario On. Gianfranco Miccichè, è stata inaugurata la sede cefaludese di Forza del Sud. Nell’occasione, unitamente al Coordinatore provinciale, On. Giacomo Terranova, è stata ufficializzata la nomina del Rag. Rosario Giardina a Responsabile cittadino di Forza del Sud,
precedentemente voluta, all’unanimità, dal Direttivo cefaludese composto, oltre che dai quattro Consiglieri Comunali, Barracato Giuseppe (Presidente del Consiglio), Barranco Alberto, Calabrese Francesco (Capogruppo) e Liberto Vincenzo, dai Signori Aquia Giuseppe, Barranco Gioacchino, Callari Vincenzo, Lombardo Mauro e Serio Salvatore.
All’evento erano pure presenti i Consiglieri Provinciali di Forza del Sud, Cortina Giulio e Vazzana Pietro, nonché il Sindaco di Lascari, Abbate Giuseppe, il Sindaco di Gratteri, Giuseppe Muffoletto e il Sindaco di Campofelice di Roccella, Franco Vasta. La sede cittadina di Forza del Sud si trova a Cefalù, in Via Roma n°37, e sarà aperta a tutti, amici e simpatizzanti che vorranno dare il loro contributo fattivo per il rilancio socio-culturale, economico e politico di Cefalù, nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 18.30 alle ore 21.00.
- Accedi per inviare commenti.
SPERIAMO
Vorrei far notare l'assoluta ed inedita figura del rag.Giardina persona assolutamente nuova nella scena politica cefaludese!!!!!! Il che dimostra l'assoluta volontà del sotto segretario di dare nuova linfa alla politica di oggi assolutamente priva di idee e di progetti, che voglio ricordare a tutti sono la base per far arrivare a cefalù quegli aiuti e fondi necessari per far ripartire l'economia cefaludese.Fondi e aiuti mi piace ricordare che a cefalù non sono arrivati soltanto perchè il comune non ha mai prospettato progetti e idee per poterli finanziare.Sgnori giornalisti chiedete al nostro primo cittadino quali sono i progetti da loro redatti e che i politici di roma non hanno voluto finanziare.
Caro Saro,
Ti auguro un buon lavoro per il tuo partito e soprattutto per la tua (nostra) città.
Con affetto e stima
Giusi