Visto che avevamo solo le luci, almeno...

ritratto di Pino Lo Presti

Versione stampabile

Pensavamo che si trattasse di qualcosa di cui qualcuno si stesse con urgenza interessando, considerato che erano circa le ore 19.00 del 24, ma oggi, alla stessa ora del 25 è rimasto uguale.
Buon Natale anche a chi se ne doveva occupare; ma c’è qualcuno che si occupa (preoccupa)di questa Città?

-via G. Matteotti

-piazza Garibaldi

-il Corso

-piazza Duomo

-da piazza Duomo in giù il segno che non c’è proprio niente da fare!

-tutto o.k. da via Bordonaro in poi.

ritratto di Angelo Sciortino

Natale scurrile

Caro Pino, perché qualcuno dovrebbe "occuparsene di questa Città", se i primi a non preoccuparsene sono tanti, troppi, suoi cittadini?
Ieri persino il Papa si è ricordato di Cefalù, quando ha detto che più della crisi economica è pericolosa la crisi morale. Lo so, si rivolgeva al mondo intero, ma ho il sospetto che le parole gliele abbia suggerito la situazione di Cefalù.
La tua quarta foto ne è la prova: c'è folla soltanto all'altezza del cinema dove proiettano "Natale a Beverly Hills", il film la cui scurrile sceneggiatura è stata copiata sicuramente dalle porte dei bagni delle stazioni.

ritratto di Giovanni Biondo

Programmi di Natale

giovanni biondo

Carissimo Angelo, tante volte mi sono trattenuto dal commentare le tue posizioni , evitando di affibbiarti gli apprezzamenti che meriti. Questa volta non lo faccio perchè la tua posizione è cosi coraggiosa che non merita di restatre isolata. L'assenza totale di programmi fa che emergano solo le schifezze e gli intenti volgari del consumismo.