Visto che avevamo solo le luci, almeno...
25 Dicembre 2009, 21:57 - Pino Lo Presti [suoi interventi e commenti]
|
Pensavamo che si trattasse di qualcosa di cui qualcuno si stesse con urgenza interessando, considerato che erano circa le ore 19.00 del 24, ma oggi, alla stessa ora del 25 è rimasto uguale.
Buon Natale anche a chi se ne doveva occupare; ma c’è qualcuno che si occupa (preoccupa)di questa Città?
- Accedi per inviare commenti.
Natale scurrile
Caro Pino, perché qualcuno dovrebbe "occuparsene di questa Città", se i primi a non preoccuparsene sono tanti, troppi, suoi cittadini?
Ieri persino il Papa si è ricordato di Cefalù, quando ha detto che più della crisi economica è pericolosa la crisi morale. Lo so, si rivolgeva al mondo intero, ma ho il sospetto che le parole gliele abbia suggerito la situazione di Cefalù.
La tua quarta foto ne è la prova: c'è folla soltanto all'altezza del cinema dove proiettano "Natale a Beverly Hills", il film la cui scurrile sceneggiatura è stata copiata sicuramente dalle porte dei bagni delle stazioni.
Programmi di Natale
giovanni biondo
Carissimo Angelo, tante volte mi sono trattenuto dal commentare le tue posizioni , evitando di affibbiarti gli apprezzamenti che meriti. Questa volta non lo faccio perchè la tua posizione è cosi coraggiosa che non merita di restatre isolata. L'assenza totale di programmi fa che emergano solo le schifezze e gli intenti volgari del consumismo.