“Insieme per fare Natale” - Quartetto Scarlatti in concerto

ritratto di Pino Lo Presti

Versione stampabile

Apprezzatissimo dal pubblico il concerto del 27 al “Cicero”. Ancora una volta il nostro Teatro si rivela ideale per i concerti da Camera, ma non solo.

Al di là delle fisiologiche polemiche iniziali e dei necessari assestamenti normativi (vedi Statuto) futuri, il Teatro Comunale ha, in questo ultimo scorcio di fine anno, superato molte prove e mostrato le sue potenzialità.

Ciò grazie al lavoro organizzativo della sig.a Di Fatta (Ufficio Patrimonio) e del diverso personale del Comune che, fuori orario, si è reso disponibile.

-(da sinistra)Marcello Enna (Violino) – Docente del Conservatorio V. Bellini di Palermo; Mariangela Lampasona (Violino) – Conservatorio V. Bellini di Palermo; Salvatore Giuliano – Seconda Viola dell'Orchestra Sinfonica Siciliana; Domenico Guddo – Secondo Violoncello dell'Orchestra Sinfonica Siciliana

-una gentile richiesta finale di un tango di Piazzolla

In particolare per il concerto delle “Voci Bianche” del 18, della “Mariani” del 19, di questo e di quello della “Nica Banda di Ruggiero Mascellino” del 3 gennaio, inseriti nel Programma “Insieme per fare Natale” va ringraziata per la organizzazione l’assistente del M°. Veronesi, sig.a Rosanna Colafiore e i seguenti Sponsor.

ritratto di Giusi Farinella

Un ringraziamento particolare va al maestro Alberto Veronesi

Un ringraziamento particolare va al maestro Alberto Veronesi, grazie a lui gli artisti si sono esibiti gratuitamente.

Alberto,

Grazie e buon Anno

Giusi