AL PEGGIO NON C'E' FINE !
19 Dicembre 2010, 13:58 - Saro Di Paola [suoi interventi e commenti]
|
Il Comune, la settimana scorsa, aveva messo una "pezza" !
A qualcuno, stanotte, non deve essere piaciuta, come dire che AL PEGGIO NON C'E' FINE !
- Accedi per inviare commenti.
capolavoro
Tra le immagini che oggi si offrono alla mia visione questa mi sembra la più significativa.
Capolavoro di sensibilità e di amore specialissimo.
Chi ama normalmente Cefalù, si posiziona al di là del guasto e riesce a scattare la solita bellissima foto del nostro struggente panorama.
Solo però chi vuole veramente bene alla nostra Città, in maniera speciale, ha il coraggio di fare qualche passo indietro e cogliere tutta la verità.
Dolorosa, dolorosissima, ma pur sempre la cruda realtà.
Grazie Saro, perchè in questa domenica mattina ci ricordi che è da qui che bisogna ripartire.
E allora, permettimi di chiamare , capo - lavoro, questa tua foto emblematica e terribile: per darti il merito che ti spetta, e allo stesso tempo anche, anagrammando, per ricordarci che è lì il nostro capo,inizio, del lavoro.
Per non dimenticare
Lungomare di Cefalù in condizione di degrado
Con una recente dichiarazione, il Vice Sindaco della Città, Avvocato Roberto Corsello, asserisce che l’Opposizione “…nasconde un evidente stato di disagio di chi era abituato a propalare facili critiche e, invece, adesso si trova costretto a confrontarsi con una Amministrazione capace di emanare atti amministrativi concreti, corretti e proficui per la nostra Città”.
L’Avvocato Corsello, Assessore da quasi un semestre, per rendere più giustificabile il ribaltone politico di cui si è reso protagonista, dovrebbe iniziare a snocciolare l’elenco dei “fatti” che la Sua opera di Amministratore ha prodotto per la nostra Città.
E allora, per dare il giusto merito all’impegno profuso dall’Assessore e da tutta la Civica amministrazione, basta guardare in che stato si presenta il Lungomare di Cefalù a stagione balneare ormai ufficialmente aperta.
Il “disagio” che proviamo, egregio Vice Sindaco, è quello che avverte ogni cittadino di buon senso, per la vergogna che deriva da una condizione di degrado che, attraverso l’occhio dei turisti, esportiamo in tutto il mondo.
Cefaù,11/05/2010
Il Consigliere Comunale
(Rosario Lapunzina )