GLI OPERATORI ALBERGHIERI DI CEFALU’ AL CONVEGNO DI FEDERALBERGHI - RIMINI

ritratto di Salvatore Cimino

Versione stampabile

In occasione del sessantesimo anniversario del SIA GUEST – Rimini (20-23 Novembre) si è svolta la conferenza sul sesto rapporto del sistema alberghiero in Italia, organizzata da Federalberghi. Il ministro del turismo Michela Vittoria Brambilla ha incontratola delegazione di Cefalù.

Nella foto: Nicola Farruggio (Presidente Provinciale), Francesco Randone (delegato di Cefalù), Salvatore Cimino (Vicepresidente dei giovani albergatori), Antonio Cannizzaro (albergatore).

ritratto di Giuseppe Aquia

Questi sono gli albergatori

Questi sono gli albergatori seri e capaci che lavorano altri vendono solo fumo.è PER GIUNTA DANNEGGIANO LA CITTà DI CEFALù.

ritratto di Giusi Farinella

Scusami Salvo

Scusami Salvo ma questa foto mi fa stare ancora più male.
Praticamente la Ministra vi ha detto che tutto sommato il turismo in Italia va bene, vi ha detto di mettervi nei suoi panni (pare che tutte le mattine si alza alle cinque del mattino per lavorare per tutti noi) .
La Ministra ha fatto anche di peggio dicendovi che il tursimo in Italia ha perso solo il 3%, che c'è bisogno solo di un po di marketing.
Mentre noi albergatori italiani siamo sill'orlo della bancarotta ... c'è davvero da essere scoraggiati ..

ritratto di Giuseppe Aquia

IN VINO VERITAS

Caro salvo avete fatto un grave abuso: una foto con il ministro! Sua maestà sicuramente si costituirà parte lesa, infatti adesso sono sull'orlo della bancarotta; ma qualche giorno fà - quando parlavano solo loro e gli amici di piazza duomo -, con un bicchiere di vino tutto andava bene. Ma scusatemi, all'ambasciatore non potevate fargli fare la foto cosi si quietava?