CONGRESSO CIRCOLO PARTITO DEMOCRATICO
1 Novembre 2010, 08:44 - Gaetano Lapunzina [suoi interventi e commenti]
|
Per quanto previsto dal “Regolamento per i congressi di circolo, per l’elezione delle assemblee e dei segretari provinciali, per l’elezione delle assemblee delle unioni comunali”, approvato il 5 luglio 2010 dalla Direzione Regionale del Partito Democratico, e’ indetto, nella giornata di Domenica 07 novembre p.v., il Congresso del Circolo di Cefalù.
I lavori avranno luogo nei locali di via Gramsci n. 4, con inizio della discussione a partire dalle ore 16, e votazioni, a seguire, dalle ore 18.30 della medesima giornata.
Come stabilito dal menzionato Regolamento, consultabile all’indirizzo http://www.pdsicilia.it/documenti.asp?idp=8, “…partecipano, con diritto di parola e di voto attivo e passivo, tutti gli iscritti che risultano registrati entro il 21 luglio 2009 all’anagrafe regionale degli iscritti e che rinnovano l’iscrizione entro la data di svolgimento del Congresso”.
Gaetano Lapunzina
Segretario cittadino
- Accedi per inviare commenti.
La sensazione è
La sensazione è che qualunque sia l'esito delle votazioni del Pd (ma non vi saranno sorprese) in futuro qualcuno lascerà il partito.