VOLTAGABBANA E PUPARI

ritratto di Giuseppe Aquia

Versione stampabile

Sicuramente caro Lo Presti può essere apprezzabile un discorso da voltagabbana, ma non può esserlo quello da puparo!! Almeno questo si evince dalla risposta da te cosi tanto apprezzata, come mai da buon moderatore non hai puntualizzato tutto ciò?
Ammettere di amare Cefalù, di aver fatto il bene del paese, smuovendo i suoi amici AVANTI, CORSELLO, etc. etc per riuscire a mantenere in vita la sindacatura di una persona a cui lui vuole bene.
E NON AMMETTERE CHE IL PAESE è COMPLETAMENTE IMMOBILE GRAZIE ALLE SUE TRAME DA GRANDE PERSONAGGIO? POVERO PAESE SIAMO DAVVERO MESSI MALE SE DOBBIAMO DIPENDERE DA UNA PERSONA CHE NIENTE HA A CHE VEDERE CON LA POLITICA E CHE NIENTE Fà O HA FATTO PER QUESTO NOSTRO MARTORIATO PAESE!!!
CI DICA COSA HA FATTO DI POSITIVO IL SUO AMICO VICESINDACO DA LUI VOLUTO? CI SPIEGHI QUALE BENE DEL PAESE LUI STIA PARLANDO,
SE I CEFALUDESI TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!! NON VEDONO NIENTE DI TUTTO CIò? COME MAI NON HA AIUTATO IL SUO AMICO SINDACO DA SUBITO, SENZA BISOGNO DI AVERE IL VICE SINDACO IN GIUNTA? COME MAI NON HA FATTO INTERVENIRE DA SUBITO IL SUO AMICO AVANTI? NON PENSA CHE L'EX VICESINDACO LOMBARDO (DA LUI NOMINATO COME IL TRASPORTATORE CHE POTREBBE DIFENDERLO DA CHI? QUESTO NON LO Sò!!!!) NON AVREBBE MERITATO IL SUO SUPREMO AIUTO VISTO CHE SI DEFINISCE UN PUPARO!!! AVREBBE DOVUTO SMUOVERE LE FILA MOLTO TEMPO PRIMA O SBAGLIO?
CONCLUDO DICENDO CARO LO PRESTI, APPREZZABILE SAREBBE CHI AMMETTESSE I SUOI ERRORI ED I DANNI CAUSATI DA QUESTE SCELLERATE AZIONI CHE DI POLITICO HANNO BEN POCO.

APPREZZABILE SEMMAI IL DISCORSO DELL'AVVOCATO FERTITTA CHE QUANTO MENO HA AMMESSO I SUOI ERRORI, ED EVIDENZIA QUELLI IN ATTO.
CHIUDO FACENDO I COMPLIMENTI ALL'AUTORE DEL POST IL PERCHE' DI UN VOLTAGABBANA. OLTRE CHE VOLTAGABBANA ANCHE PUPARO. P.S.CARO LO PRESTI SOLO UN MIO PUNTO DI VISTA CHE NATURALMENTE NON VUOL ESSERE UN'ACCUSA NEI TUOI CONFRONTI MA APPREZZARE QUALCOSA CHE NON SI EVINCE SINCERA MI SEMBRA UNA FORZATURA DA PARTE TUA.

PS STO SCRIVENDO PERCHE' TANTISSIMI CEFALUDESI ME LO HANNO CHIESTO, E NON PERCHE' INVITATO DA UNA SINGOLA PERSONA

ritratto di Sergio Carollo

Gelatai,Voltagabbana, Pupari e vice di qua e presidenti di là..

A tutti i Gelatai,pupari,voltagabbana e vice di qua e presidenti di là.......L'unica cosa che riuscite alla fine a realizzare è vi va pure bene perche il gelato alla fine piace a tutti grandi e piccini è solamente questa festicciola settembrina del gelato...(Sherberth Festival)...ma per il resto vi dovete vergognare...ma la colpa e la responsabilità non è del nostro sindaco che ho anche io votato e che rispetterò sempre(e anche il mio dottore) ma di voi irresponsabili politici e pseudoimprenditori(consiglieri,assessori e amici dei vice di qua e dei vice di là e dei presidenti di qua e di là).
Lasciate immediatamente l'ammistrazione e sfiduciate il ns. sindaco che ripeto e ribadisco non è il responsabile a mio parere del fallimento del progetto politico "CEFALU AL DI SOPRA DI TUTTO".
ANDATEVENE A CASA!!!!!!!! IL PAESE HA BISOGNO DI NUOVI E GIOVANI FIGURE POLITICHE!!!!!!!ALLE URNE AL PIU PRESTO!!!!!ELEZIONI ANTICIPATE!!!!!
By
Segio Carollo detto Master and Commander

ritratto di Claudio Pepoli

Una cosa finalmente la

Una cosa finalmente la stanno facendo. un pezzo di strada della via Gibilmanna del centro abitato.

Ricordo invece che sulla strada della Ferla urge il decespugliamento.

In prossimità di curva l'erba non permette di scorgere il veicolo che procede in senso opposto con grave rischio d'incidente, anche andando piano.( vedi servizio fotografico del 2 marzo 2010 www.laltracefalu.it/node/969 , la situazione da allora non è molto cambiata.)

Inoltre non capisco perchè l'autobus che sale e scende da quella strada non suona nelle curve ma te lo ritrovi davanti all'mprovviso.

Quanto a te Peppe continua cosi a far sentire la tua voce su questo blog.

ritratto di Daniele Tumminello

Bentornato Peppe

Mi fa piacere che sei tornato in "Piazza".