Don Lappanio è sparito nel nulla!!!! Laltracefalu farà anche questa fine???

ritratto di Sergio Carollo

Versione stampabile

Gentile Staff
Innanzitutto grazie per avermi accolto nel vostro interessante giornale telematico a voi tutti auguro un buon lavoro.
Ero una volta Doctor Tourism almeno questo era il mio nickname ai tempi del Blog di Don Lappanio ....Alcuni giorni fa quando mi sono accorto che improvvisamente digitando www.donlappanio.com il famoso e clikkatissimo sito era sparito nel nulla mi sono molto rammaricato
Ma di chi sarà la responsabilità??
Eppure gli autorevoli scrittori che vi scrivevano erano molto convinti di quello che copiavano e incollavano.
Ma ahime...a volte la monotonia nei commenti, nelle critiche rivolte sempre nela stessa direzione (la sinistra) fanno veramente stancare!!!!!! E lo dice uno che è schierato da Sempre con il partito Silvio Berlusconi.
Detto questo: a voi staff di Laltracefalu.it nel bene di quella collettività internauta che vuole essere informata su notizie vere che interessano la nostra bellissima cittadina rivolgo l'invito ad isolare ed eliminare come utenti di laltracefalu.it questi scopiazzatori e isolarli nelle loro nevrosi naturali che nello stato piu maturo della loro esistenza sono diventate oramai irreparabili psicosi acute che rendono difficile il rapporto con se stessi e col mondo esterno.

Buona Domenica e Buon SherbethFestival A tutti

Segio Carollo Detto Master and Commander

ritratto di Maria Luisa La Placa

benvenuto nel nostro sito

Ti ringrazio a nome di tutto lo staff per aver scelto la nostra piazza telematica.
Rispondendo alla tua domanda spero sinceramente che il nostro sito non debba chiudere (anche se non so i reali motivi che hanno portato lo staff di don lappanio a prendere questa decisione).

ritratto di Vincenzo Gerone

Infatti questa testata

Infatti questa testata telematica, rispetto a Donlappanio, è una ventata di freschezza.
Con la speranza che non si trasformi anch'essa in un clone di donlappanio che ultimamente ospitava le solite tediose diatribe fra le varie fazioni politiche.

ritratto di Davide Maranto

Anche io scrivevo quache

Anche io scrivevo quache commento su donlappanio fino a un po' di tempo fa, poi però mi sono stancato perchè il sito era diventato dominio di pochi che ti attaccavano aspramente se avevi un'idea diversa dalla loro. Per fare un paragone politico, somigliava un po' al "Giornale" di Feltri, o meglio di Berlusconi. Inoltre l'anonimato era uno strumento a me non molto gradito. Spero che l'altra cefalù non si trasformi in un qualcosa di simile, ma rimanga un blog dove ognuno possa esprimere liberamente la sua opinione senza subire offese gratuite.
Davide Maranto

ritratto di Maria Luisa La Placa

don lappanio e l'altra cefalu

sono due cose completamente diverse che possono coesistere. L'altra cefalu' non nasce come sostituzione di don lappanio.
La semplice regola di eliminare l'anonimao infatti stravolge tutto: in alcuni casi e' una limitazione, in altri un valore aggiunto. Io sono dispiaciuta che don lappanio sia chiuso perche' ogni mezzo di comunicazione ha la sua importanza, ogni mezzo di comunicazione contribuisce a garantire una pluralita' di idee. Non e' una lotta ma una convivenza costruttiva. Sprono, nel mio piccolo, i componenti dello staff di don lappanio a riattivare il proprio blog.

ritratto di Leonardo Mento

QUELLO CHE ALLA FINE INTERESSA TUTTI......

di sinistra, di centro, di destra,apatici,delusi etc.....è rappresentare, individuare "cose di buon senso" anche scomode, retoriche ma di comune interesse anche se si tratta della "fontanella, buca, pulizia, parcheggio sottocasa" per poi passare ai grandi temi come l'amministrazione della città, al piano regolatore o il futuro della città ovvero la qualità della vita di chi vi risiede, vive e lavora in questa nostra città. In definitiva sollecitare risposte ai nostri bisogni. Per i grandi temi nazionali forse è meglio scegliere le trasmissioni televisive dedicate, ma questo non vuol dire bandirli dal blog. Cercare un confronto serrato e civile su cose che ci dividono, rende il dialogo sul blog interesante e di stimolo a chi è preposto a dare soluzioni. A proposito, tempo fa avevo rappresentato:
"Gli esercenti commerciali la mattina o la sera quando chiudono, lasciano (forse è il caso di dire buttano come viene) "ne cantunieri" del Corso e non solo, in bella vista, cartoni, scatole, contenitori vari che vengono raccolte in tarda mattinata; forse sarebbe il caso di pretendere (regolamentandola) la chiusura e nastratura delle scatole e contenitori come fanno in molte città."
Sapete se sono stati presi provvedimenti? Qualche partito politico è intervenuto? Avere una risposta su quanto rappresentato, sarebbe già un buon risultato. C'è qualcuno che a sinistra, centro, destra sa dirmi se sono stati presi provvedimenti?

ritratto di Giuseppe Aquia

Caro sergio penso che sarà

Caro sergio penso che sarà proprio cosi per quanto mi riguarda non scriverò più le mie fesserie e bugie nemmeno su questo sito ciao sergio il tempo ti darà ragione.

ritratto di Maria Luisa La Placa

...anche nell'altra Cefalu'

capita che ci sono contrapposizioni di idee e ideologie. Questo e' normale! se mi trovo in disaccordo con qualcuno non la devo prendere come una cosa personale ma come un naturale scambio di opinioni.

ritratto di Pino Lo Presti

Caro Peppe

credo che hai equivocato il senso del mio commento a"Una grande opportunità, speriamo! (Parte 2°)", dove dico: "Non mi pare che tu non sia tra gli amici che "aiutano a focalizzare degli snodi cruciali".
Questo significa anzi che proprio tu sei tra quegli amici che con i loro interventi chiari e puntuali "aiutano" a focalizzare-capire. L'unico rilievo che ti facevo era che io non avevo "tratto conclusioni" come tu asserivi.
Se le ragioni sono altre invece, non riesco ad immaginarle.

ritratto di Giusi Farinella

Un paio di chiarimenti.

A Sergio: non essere addolorato per Don Lappanio mi hanno assicurato che sono in corso lavori di ristrutturazione del sito e presto riprenderà come "Caffescorretto".

A Pino: sei liberissimo e non ci rimarrò male, come ti ho già detto, di non pubblicare i miei "copia e incolla".

Ad entrambi un affettuoso saluto.

ritratto di Giusi Farinella

“Doctor Tourism” o Sergio Carollo Detto Master and Commander

“Doctor Tourism” Sergio

Se pensi che possa offendermi ….. ti sbagli perché immagino che tu ben sappia quale considerazione ho di te.

Inoltre di fanatici innocui e di cretini del web in quasi tre anni ne ho trovati diversi con centinaia di commenti a parlar di nulla.
Però devo ammettere che tu questa volta non solo hai parlato di nulla,ma ti sei dimostrato arrogante e presuntuoso.
Infatti subito e senza esitazioni, al tuo primo intervento su laltracefalu, hai dato, dall’alto del tuo dottorato, ai responsabili dell’altracefalù consigli e lezioni digiornalismo:
attenzione state entrando in una zona pericolosa: Giusi parla solo di destra; Giusi ha fatto chiudere con i suoi copia e incolla Don Lappanio ; è uno psicotico acuto; .state alla larga da Giusi.
Curioso non ti sembra..
Inoltre una delle tue prerogative è quella di leggere e rispondere solo ai miei messaggi.
Facci caso.
Ma questa volta sei andato giù con forza… chissà perché.
Che strano mondo quello in cui viviamo.
Ti dichiari Berlusconiano e poi inveisci contro chi difende la destra berlusconiana.
Che strano mondo quello in cui viviamo.
Che strana gente vi si trova ………..
Caro Sergio, non c’è proprio nessuna speranza che tu possa un giorno cambiare.
Ciao

ritratto di Sergio Carollo

No comment Ex Oro Colato!!!!!!!

La tua considerazione sul mio conto io non la conosco e non mi interessa più a questo punto!
Cambia tu semmai! e cambia una volta e per tutte...falla finita!!!!!!piantala con le tue continue intromissioni sconsiderate!!
a Buon Intenditore Poche Parole!!!!!!
Sergio Carollo detto Master and Commander